Risposta

Come chiamare gli script nel codice creato con SQ EA Wizard?

6 risposte

Zoki

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234293

Voglio utilizzare uno script per richiamarlo dal codice. Per esempio: SE la condizione dell'indicatore ALLORA esegue lo script.

È possibile farlo in EA Wizard e in che modo?

Non ho trovato alcuna informazione al riguardo nel forum, quindi ho aperto un nuovo argomento. Se ci sono già informazioni di questo tipo qui, per favore ditemelo.

Grazie!

Zoki

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234325

Salve,

questo può essere fatto facilmente, cosa dovrebbe fare lo script? È possibile eseguire il codice MQL4 personalizzato utilizzando Azione -> Azione personalizzata -> aggiungi codice MQL4

0

Zoki

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234326

Ciao Tomas,

Ho 3 script, che si chiudono:

- tutti i mestieri

- tutti i profitti

- tutte le perdite

Voglio usare IF THEN, quindi se la condizione dell'indicatore è soddisfatta, allora eseguo uno script per chiudere tutte le operazioni.

Sto utilizzando il mio codice in ogni EA, per aprire operazioni non limitate. Per ora li chiudo con un EA con trailing stop, ma poi perdo qualche pip, quindi voglio chiudere tutte le operazioni su un grafico (una coppia) quando la condizione è raggiunta.

Grazie,

Zoki

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234329

Salve,

puoi condividere il codice? Posso provare a implementarlo utilizzando EA Wizard

0

Zoki

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234340

Non posso condividere qualcosa che ho ricevuto in un topic pubblico del forum. Devi prima dirmi come inviare correttamente.

Grazie,

Zoki

 

0

Zoki

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234343

In effetti, ho tutti e 3 gli script in formato *.ex4. Spero che possano essere richiamati anche dal codice.

Z

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234358

EA Wizard può richiamare il file EX4 una volta definiti gli input/output (considerando che si tratta di un indicatore MQL4). Potete inviare ulteriori dettagli a [email protected]

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)