Risposta

Come generare una strategia di regressione media

5 risposte

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257058

Qualcuno ha provato ad utilizzare SQ per generare una strategia di regressione della media o una strategia swing? (Contrastando la tendenza principale nell'arco di tempo corrente).

Come deve essere impostato in SQX, che tenderà a generare questa strategia?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257060

L'impostazione long e short dà molti di questi risultati. Ma le prestazioni nei mercati in trend sono ovviamente pessime. Questo lo so da quando ne ho scambiati 400 in demo nell'ultimo mese. L'ho fatto anche in precedenza con SQ3 e ho avuto la stessa esperienza: funzionano bene nei mercati laterali, ma perdono molto nei mercati in trend, dato che i loro stop tendono ad essere grandi.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257062

come regressione media intendi le strategie LIMIT?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257076

@mabi, Sì, hai ragione. Non c'è nulla di perfetto a questo mondo.

Cerco solo di fare una strategia di swing come complemento.

 

@hankeys, Non si tratta solo di LIMIT. Possiamo utilizzare MACD, BIAS o CCI come segnali di divergenza. Sfortunatamente, il periodo di lookback in SQ è limitato a 10. È improbabile che si riesca a cogliere questi segnali di entrata.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257077

Non si tratta forse di swing trade, ma di mean reverting che si possono trovare se si usa l'opzione market reverse e si esce a fine giornata, altrimenti si scambiano raramente e sono difficili da trovare con una quantità significativa di trade. Sono piuttosto carini, ma devo ancora tradarli. Tendono a invertire su BE, SL, TG, Tralingstop o indicatore o misto.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257078

Questo tipo di strategie può essere solo di tipo LIMIT o MARKET, credo.

Le strategie di mercato non mi piacciono, sono molto sensibili ai dati - perché stiamo entrando proprio ORA e la condizione di ingresso potrebbe essere diversa attraverso la riga dei dati.

E per quanto riguarda le strategie di limitazione, ci ho giocato con la vecchia SQ3, ma senza fortuna, hanno funzionato solo per pochi scambi e poi solo perdite.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)