Risposta

Come aprire il prossimo ordine cadle

10 risposte

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236289

HI

Ho creato un Expert Advisor, voglio aggiungere la condizione che, quando la candela tocca l'EMA 14 dovrebbe aprire l'ordine di acquisto per la candela successiva, non il

stesso tocco di candela, dovrebbe aspettare quando la nuova candela aperta e l'ordine è attivato, chiudere il profitto e la perdita o pronto set

Ho allegato una schermata per maggiori dettagli.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236294

Salve,

Per valutare l'apertura della prossima barra, la condizione è corretta, ma è necessario selezionare "evaluate on bar open only" (valuta solo all'apertura della barra) in modo che il segnale venga valutato una volta che la barra è stata chiusa. Fatemi sapere se c'è bisogno di aiuto

0

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236301

Ho provato a fare un tick per valutare la barra, ma quando faccio il back test e lo collego alla MT4 non apre alcun ordine, vedi il mio allegato.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236312

Salve,

allegare invece un pacchetto zip o inviare [email protected]

0

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236318

Ho allegato il mio lavoro qui

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236353

Salve,

è necessario deselezionare "valutare solo il bar aperto" .... se si vuole lavorare con ogni tick non si può usare solo la barra aperta

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236361

Ok, ho capito, ma voglio che quando la condizione dice "close(0) cross sotto ema(14) debba aspettare la prossima barra per aprire un ordine solo su questo.

0

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236363

Ho bisogno del vostro aiuto

0

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236364

Ciao, per valutare l'apertura della prossima barra hai fatto la condizione giusta ma devi spuntare "evaluate on bar open only" in modo che il segnale venga valutato una volta chiusa la barra. Fammi sapere se hai bisogno di aiuto

Ho bisogno del vostro aiuto

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236376

Salve,

quando Close[0] incrocia sopra/sotto la media mobile, può ancora indietreggiare e annullare il cross-over alla chiusura della barra. Entrereste comunque in questa operazione?

0

raidah

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236383

<p style="”text-align:" left;”>

Salve, quando Close[0] incrocia sopra/sotto la media mobile può ancora indietreggiare e annullare il cross-over alla chiusura della barra. Entrereste comunque in questa operazione?

Non è possibile quando la barra (0) tocca la media mobile e aspetta di chiudere la barra e aprire l'ordine quando la nuova barra è aperta, una volta che l'ordine impegnato non entrare reputato si chiuderà l'ordine una volta colpito stop loss o profitto

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)