Risposta

Come scrivere un preambolo per un segnale personalizzato in MultiCharts

3 risposte

Simone Busoli

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283423

Ho creato un segnale personalizzato che utilizza nella sua logica dati di diversi giorni fa. Sono riuscito a farlo funzionare in SQ e ora ho problemi a generare il codice per questo segnale in MultiCharts.

In MC, questo si traduce in una chiamata di funzione che non ha accesso ai dati del grafico, il che significa che dovrei fornirli come argomento della funzione. In particolare, la funzione in MC accetta un array di numeri e per fornirli alla funzione dovrei generarli da qualche parte nel codice della strategia.

Mi trovo quindi di fronte al problema di non sapere dove collocare questo codice. Non si inserisce nel modello, perché significherebbe che viene generato ogni volta che la strategia utilizza l'indicatore.

Probabilmente mi sfugge qualcosa di ovvio, quindi apprezzerei qualsiasi aiuto.

0

Simone Busoli

Visita il profilo

1 anno fa #283441

Ecco ulteriori dettagli per chiarire ciò che sto cercando di fare e che, dopo alcune ricerche aggiuntive, sono riuscito a formulare meglio.

Ho capito che probabilmente sto cercando di scrivere un'opzione di trading personalizzata, anche se non ne sono ancora 100% sicuro.

Ecco cosa sto cercando di fare: voglio creare una sorta di estensione che permetta al codice della strategia generata di:

• accettare ingressi aggiuntivi
  • creare e popolare variabili aggiuntive
  • creare un tipo di variabile array (per MC/TS, che utilizza la parola chiave array:)
  • eseguire codice personalizzato nel corpo della strategia, che popola l'array invocando una funzione personalizzata

Non riesco a trovare un altro modo per farlo e, sebbene l'editor di codice non mi permetta di creare una nuova opzione di trading, posso crearne una modificando un nuovo file creato, ad esempio, per un indicatore, ma poi mi trovo di fronte a un altro problema: SQ non riesce a trovare (nonostante li abbia creati) i modelli per l'opzione di trading. Ho creato sia _code.tpl che _variables.tpl per la mia opzione di trading, ma non vengono rilevati da SQ.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #283450

Salve,

Suggerisco di consultare la pagina in cui forniamo assistenza per la codifica https://strategyquant.com/codebase/request-coding/. Potete contattare il mio collega utilizzando la mail indicata in quella pagina. Dovrebbe essere in grado di aiutarvi con il codice che state cercando di configurare.

0

Simone Busoli

Visita il profilo

1 anno fa #283472

Salve, le suggerisco di consultare la pagina in cui forniamo assistenza per la codifica https://strategyquant.com/codebase/request-coding/. Potete contattare il mio collega utilizzando la mail indicata in quella pagina. Dovrebbe essere in grado di aiutarvi con il codice che state cercando di configurare.

Grazie Tomas, ma non ho bisogno di richiedere la codifica, vorrei la documentazione o qualche guida su come codificarla da solo. Ho sfogliato tutta la documentazione sull'argomento e non c'è documentazione su come farlo, o almeno non sono riuscito a trovarla.

Potete darmi qualche indicazione per favore?

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)