Risposta

Cerco un mentore retribuito

2 risposte

Gin

Subscriber, bbp_participant, 95 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #267339

Ho alcune domande dettagliate riguardanti la gestione del denaro di SQX e QA

c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

pronti a pagare per il vostro sforzo

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267347

Potreste provare Ali su Statoasis. Ha corsi ed esercitazioni StrategyQuant gratuiti e a pagamento.

https://www.statoasis.com/

Ha anche un ottimo canale YouTube con alcuni ottimi video per principianti su StrategyQuant e Algo Wizard.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267381

Credo che si debba fare una differenza tra la formazione/consulenza su SQ come software e il trading in generale.

nel trading, si possono trovare buoni operatori che sarebbero interessati ad una proposta del genere

Ma in SQ, per utilizzare e sfruttare al meglio il software, a mio parere, coloro che producono il software dovrebbero essere in cima alla lista. In altre parole, solo coloro che lavorano e sviluppano ufficialmente il software sono appropriati, per diverse ragioni, la più importante delle quali è che conoscono in dettaglio il funzionamento interno del software.

Solo se, per diversi motivi, nessuno dei membri del team SQ è disponibile per la formazione gratuita o a pagamento, è possibile rivolgersi a persone esterne.

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)