Risposta

è possibile aggiungere vasi esterni?

5 risposte

ekal ilek

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250508

Ciao a tutti,

Sto implementando il mio indicatore e vorrei utilizzare il jar java di talib esterno. Ho implementato l'indicatore e non dà alcun errore durante la compilazione. Tuttavia, quando vado in "AlgoWizard" e "Esegui un backtest rapido" mi dà il seguente errore: "NoClassDefFoundError".

Quindi, a questo punto, mi chiedevo se fosse possibile importare vasi esterni. È possibile? Come è possibile farlo?

Grazie!

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250512

Mi piacerebbe che SQ potesse supportare questo!

Ma come convertire gli indicatori esterni in MT4/TS/MC?

0

ekal ilek

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250515

Ok, correggetemi se sbaglio ma non è possibile al giorno d'oggi, giusto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250516

Salve,

Attualmente l'unico modo è aggiungere un nuovo snippet di codice come mostrato nel tutorial qui https://strategyquant.com/codebase

Avete controllato?

0

ekal ilek

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250724

Ciao, tomas262:
Ho controllato. Il fatto è che non mi interessa implementare un mio indicatore. Quello che voglio fare è utilizzare una libreria jar esterna in cui sono già implementati alcuni indicatori.

Per quanto sono riuscito a scoprire, sembra che non sia possibile utilizzare alcun jar esterno.

Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250748

Purtroppo non è così semplice. La modalità che utilizziamo per calcolare gli indicatori non consente di chiamare in modo semplice librerie come talib.

I nostri snippet di indicatori vengono richiamati a ogni aggiornamento della barra, mentre talib utilizza un modello che richiama una funzione che calcola i valori su tutti i dati, un approccio diverso.

 

Dovremmo aggiungere un supporto speciale per questo, e non credo che questa sia la nostra priorità al momento.

 

 

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)