Risposta

Problemi con la creazione di file di set per più coppie

2 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269710

Si tratta di una situazione interessante e non sono sicuro del motivo per cui si verifica. Forse quando si ottimizza in SQX con l'opzione "ottimizza anche le opzioni di trading" attivata si modifica qualcosa al di fuori delle impostazioni di input?

Ecco il problema: creo un EA e poi lo ottimizzo per più coppie. Questo ovviamente crea diversi file EA SQX per ogni coppia (che salvo). Ho anche un file MQ4 diverso da inviare all'Editor per compilarlo e creare un file EX4 per eseguire un back test MT4 per verificare il confronto con SQX. Finora tutto è andato bene. Tuttavia, dopo aver eseguito i back test per ogni coppia, salvo un file per ogni coppia che posso caricare su un EX4. Dovrebbe dare gli stessi risultati dell'EX4 originale, ma è completamente fuori strada. E la cosa davvero strana è che è persino molto diverso a seconda del terminale MT4 (testato su 3 terminali diversi) anche se ognuno ha gli stessi tick TDS con tutte le stesse opzioni TDS attivate o disattivate. Stesso periodo di tempo... appena caricato un nuovo file di set.

C'è una ragione per questo? Se vendiamo l'EA con i file impostati e i risultati sono molto diversi, questo influirà in modo significativo sul mio segnale (denaro reale).

Si veda l'enorme differenza di statistiche tra l'ex4 originale per una coppia e un ex4 che utilizza il file di set creato da quell'ex4 per quella coppia. Allego anche i file di strategia applicabili.

Grazie per il vostro aiuto.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269711

Oh. E il file di set creato dallo stesso ex4.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269712

Ora ho determinato che qualcosa sta cambiando con gli indicatori nelle impostazioni (non nei campi di input) tra le coppie dopo l'ottimizzazione. È perché sto abilitando l'ATM durante l'ottimizzazione? Non pensavo che avrebbe rimosso gli indicatori....

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)