Risposta

Kegger rivisitato v2

6 risposte

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

6 mesi fa #284024

Sono tornato a giocare con i mercati aggiuntivi come filtro. Il flusso di lavoro è stretto e ha prodotto risultati inaspettati, in quanto la build è iniziata con Main: GU, AddMkt: EU, ma è finita con GU e UJ come AddMkt durante la mia esecuzione.

Come ho già detto, il flusso di lavoro è stretto, in quanto i filtri di classificazione dei task Build, Addition Markets e Final sono stati mantenuti costanti.

Un paio di note.

  • Sulla mia workstation di fascia media ci sono volute 3 ore per completare l'operazione di creazione.
  • Il Quant Analyzer non è stato utilizzato per suddividere le parti del portafoglio.
  • Questa versione analizza 28 coppie di forex al termine dell'attività di costruzione.

Come sempre, divertitevi o meno, ma lasciate un commento se lo provate, è di grande aiuto.

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

6 mesi fa #284025

e le visualizzazioni che utilizzo.

 

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

6 mesi fa #284027

OK strano, non vedo nessuno dei file che ho abbandonato. Proverò di nuovo e se non funziona, non è destino.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

6 mesi fa #284028

Beh, ha preso il file di progetto ma non le viste. Quindi ora le viste.

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

6 mesi fa #284030

No, nessuna vista, che ne dici di una zip?

Non capisco perché i problemi di caricamento, quindi se non funziona questa volta, buon fine settimana. Che diamine, buon fine settimana a prescindere dal risultato.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

Michael47x

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 60 replies.

Visita il profilo

5 mesi fa #284059

Ho fatto un piccolo confronto tra le costruzioni Simple e Kegger, l'unico elemento di differenziazione sono i filtri Ranking. Dico Semplice, da non confondere con GBPUSD H1 Simple, ma con quello che si ottiene quando si preme "Aggiungi nuova attività" e si seleziona "Costruisci strategie", dove Backtest su mercati aggiuntivi è disattivato. I blocchi di costruzione sono stati standardizzati a 352 blocchi di entrata, 8 tipi di uscita, 1 tipo di ordine (Stop), intervallo di dati 2003.05.05 - 2019.12.31 senza OOS, GBPUSD_M1_UTC2, 1.000 strategie da generare, arresto della generazione quando la banca dati è piena.
Vengono creati due database separati, rispettivamente SimpleBuild e KeggerBuild.
Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

[email protected]

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #284034

Lo testerò.

 

Grazie

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)