Alla ricerca di una guida passo passo per costruire un solido portafoglio strategico in StrategyQ
2 risposte
Sam Mirza Gharcheh
8 mesi fa #292327
Ciao a tutti, سلام به همه،
Ho recentemente acquistato StrategyQuant X e sono davvero entusiasta di iniziare a utilizzarlo in modo più serio. Ho già creato alcune strategie in SQX, ma ora sono un po' bloccato sul passo successivo.من اخیرا StrategyQuant X را خریدم و واقعاً مشتاقم که استفاده جدیتر از آن را شروع کنم. من قبلاً چند استراتژی در SQX ایجاد کرده ام، اما اکنون کمی در مرحله بعدی گیر کرده ام.
Sto cercando in particolare una guida passo passo su come:من به طور خاص به دنبال یک راهنمای گام به گام در مورد چگونگی انجام موارد زیر هستم:
Costruisci un portafoglio solido dalle strategie individuali che ho creato.
Valutate quali strategie includere o escludere.
Combinateli correttamente (ad esempio, mercati/intervalli di tempo diversi)آنها را به درستی ترکیب کنید (به عنوان مثال، بازارها / بازه های زمانی مختلف)
Eseguire test di robustezza e gestione del rischio a livello di portafoglio.
Se conoscete tutorial dettagliati, serie YouTube, corsi o anche post su forum che illustrano questo processo dall'inizio alla fine (idealmente con esempi pratici), ve ne sarei davvero grato.اگر شما هر گونه آموزش دقیق، مجموعههای یوتیوب، دورهها یا حتی پستهای فروم را میشناسید که این فرآیند را از ابتدا تا انتها طی میکند (به طور ایدهآل با مثالهای عملی)، واقعاً از آن متشکر خواهم بود.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o link che potrete condividere!پیشاپیش از راهنمایی یا پیوندهایی که می توانید به اشتراک بگذارید سپاسگزاریم!
0
tomas262
8 mesi fa #292336
Lo consiglio vivamente. Visitate il sito web e seguite il corso di formazione sull'algoritmo di trading disponibile per gli utenti registrati. https://strategyquant.com/account/
0
Sam Mirza Gharcheh
8 mesi fa #292354
Grazie mille per la tua pronta risposta.
Come utente con licenza completa, vedo il “Corso StrategyQuant” nella mia dashboard, ma faccio ancora fatica a capire chiaramente come creare un buon portfolio. Mi aspettavo di avere accesso a qualcosa di simile a un corso avanzato per utenti con licenza completa, che mi guidasse passo dopo passo attraverso il processo e mi indicasse un percorso chiaro per creare un portfolio migliore.
Se ci sono materiali aggiuntivi, tutorial o guide che potrebbero aiutarmi a comprendere meglio come creare un portfolio solido e pratico con SQX, vi sarei davvero grato se poteste condividerli con me.
0
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)