Installazione di Mac Mini

6 risposte

Luna Li

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281405

Il software può essere installato su Mac Mini (contiene il chip m1)?

Attraverso il mio test, ho scoperto che può essere utilizzato normalmente su mac, ma non su mac mini (contiene il chip m1).

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281418

Salve,

Abbiamo anche un MAC M1 disponibile e SQX funziona bene sul chip M1.

Potete provare SQX utilizzando la nostra versione di prova per verificare se tutto funziona prima dell'acquisto. Scaricate la versione per MAC qui https://api.strategyquant.com/downloads?code=sqxmac

0

Greg Pyles

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281551

Ho ancora problemi con SQ sul mio Mac mini M1 dopo aver scaricato la nuova versione 137 Dev3. Molte delle caselle a discesa dell'interfaccia utente non funzionano. Non mostrano alcuna modifica quando si fa clic su di esse. Ho allegato un'immagine per mostrarvi un esempio.

Mac Mini M1 da 16 GB con Ventura 13.2.1

Greg

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Tomas Vanek

Amministratore, bbp_moderatore, sq-ultimate, 19 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281554

Provate a scaricare l'ultima build dev4: abbiamo corretto alcuni menu a discesa in questa build. In caso di problemi, aprire l'attività nella nostra roadmap roadmap.strategyquant.com/

Tomas Vanek, fondatore di QuantMonitor.netè un visionario del trading automatizzato. Spinto dalla passione per l'efficienza nella finanza, ha creato QuantMonitor.net per offrire soluzioni di monitoraggio robuste e in tempo reale, semplificando la gestione delle strategie di trading per i trader di tutti i livelli. La sua innovazione sta cambiando il panorama del trading algoritmico.

0

Greg Pyles

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281552

Ho appena trovato una soluzione al mio problema con la mancata visualizzazione del menu a tendina. Sul mio Mac M1 se vado a schermo intero facendo clic sul pulsante verde della finestra intera in alto a sinistra del bordo della finestra, tutto inizia a funzionare correttamente!

 

Greg

0

Yannick Wilson

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

4 mesi fa #284782

Ciao @support

La CPU e la GPU del mac mini verranno utilizzate per il data mining in SQX? Sto cercando di capire quale sia il modello di mac mini più sensato. Quale configurazione di RAM è necessaria?

Il migliore,

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 mesi fa #284865

Salve, SQX utilizza solo la CPU. La GPU viene utilizzata solo per accelerare l'interfaccia utente

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)