SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Operazioni massime al giorno

3 risposte

GALPASORO NICOLAS A

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #290399

Ciao a tutti!

Sto lavorando a un EA. C'è un modo per limitare il numero di operazioni che può aprire al giorno?

Nelle impostazioni di "Trading Options" ho impostato "Maximum trades per day = 2". Funziona correttamente nel tester della strategia MT5, ma non nel trading dal vivo: l'EA continua ad aprire operazioni multiple quando il prezzo oscilla.

Qualche idea sul perché di questo problema?

Grazie!

Nicolas

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #290427

Questo dovrebbe funzionare anche nel trading live. Lo testerò e vi farò sapere

0

GALPASORO NICOLAS A

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #290511

Non preoccuparti! Ho appena scoperto che l'opzione "Consenti operazioni duplicate" era abilitata (pensavo non lo fosse).

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #290645

per me funziona bene come ho testato. Il problema si presenta con una sola strategia o con molte?

0

Nelson Galvis

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimo, 1 risposte.

Visita il profilo

7 mesi fa #292567

Ciao a tutti,

Sto creando un EA per MT5 che apre operazioni di acquisto e vendita. Sono riuscito a limitare il tempo di negoziazione e questa parte funziona bene, ma ho problemi a limitare il numero di operazioni all'interno di quella finestra temporale.

Nel backtesting funziona come previsto, ma nel trading live no. Ho impostato il numero massimo di inserimenti al giorno a due, ma in alcuni giorni ha inserito fino a sei operazioni. Ho già controllato che le operazioni duplicate non siano abilitate e ho anche aggiunto una condizione per consentire una sola operazione aperta alla volta, ma non funziona ancora.

Qualche idea o suggerimento su quale potrebbe essere la causa?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)