Risposta

Modifica dell'ora successiva nel codice MT5

4 risposte

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266933

Ho creato ora alcune strategie di futures e non ho copiato prima i dati importati nel fuso orario del broker.

Ora è successo quanto segue. La strategia dovrebbe chiudere l'operazione alle ore 15:00 statunitensi. Ma già alle 10:00 US CT l'operazione è stata chiusa. Questo è successo perché l'orario del mio broker era in questo momento 15:00 in MT5.

Ho quindi modificato l'impostazione EndofDay nel codice MT5 dalle 15:00 alle 20:00 (cioè spostandola di 5 ore) per chiudere la strategia alle 15:00 US CT, e questo ha funzionato.

Ma questo influisce in qualche modo sulla realtá di qualsiasi backtest che ho fatto con le impostazioni temporali originali? La strategia non si basa su un'impostazione temporale speciale, ecc.

Grazie!

DP

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266944

Certo - se non si utilizzano dati clonati per il fuso orario utilizzato nella piattaforma, il backtest sarà diverso - potrebbe dipendere dal timeframe utilizzato e dai blocchi di costruzione, ma molto probabilmente il backtest sarà diverso

è necessario testare nuovamente le strategie per vedere la differenza

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266945

Grazie Hankey!

Ok per clonare i dati... tutti i futures sono scaricati di default con il fuso orario EXCHANGE in SQX. Se il mio broker è 5 ore prima (quindi il broker ha le 15:00 mentre lo scambio è ancora alle 10:00) allora significa che devo clonare con shift +5, giusto?

DP

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266946

O meno 5? 🙂

DP

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266953

Prendete una candela dalla vostra piattaforma e confrontatela con le candele di SQX nel datamanager e scoprirete quali impostazioni dovete utilizzare.

è necessario sincronizzare il fuso orario

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)