Risposta

Il filtro Multi-Market Crosscheck non funziona...

6 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267631

Qualcuno ha visto casi in cui il controllo incrociato di MM NON fallisce alcune strategie, anche se dovrebbero fallire il controllo del filtro?

Questo sta accadendo a me. Vedere l'allegato.

Si possono vedere i miei criteri di filtraggio per il controllo incrociato e si può notare che una delle strategie "PASSATE" ha un backtest che non ha superato i criteri di filtraggio.

L'ho appena notato e ora mi chiedo se ho centinaia di strategie che passano e che non dovrebbero passare.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267632

perché non avete impostato correttamente la classifica - il "valore di sinistra" deve essere impostato per i MERCATI AGGIUNTIVI, voi lo avete impostato per i DATI PRINCIPALI

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267655

Salve,

Sì, è corretto come ha detto hankeys. È possibile modificare i dati di origine come mostrato nello screenshot

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267661

Fantastico.

Grazie per questo @Hankeys!

e grazie per lo scatto di scr @tomas262!

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267669

Torno con una domanda...

Le opzioni sono confuse. Il filtro mi dà la possibilità di selezionare "tutti" i mercati aggiuntivi o i singoli mercati #1, #2, #3, ecc.

Voglio che la strategia passi se 6 strategie superano 3 dei 4 criteri.

Cosa devo selezionare per ottenere questo filtraggio?

 

Vedere la schermata.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267670

Penso che solo "TUTTO" abbia senso per le vostre impostazioni

Avete 4 criteri di classificazione e la strategia sarà PASSATA se solo 3 di essi (non importa quale) saranno VERI per almeno 6 mercati.

La domanda è: quanti test aggiuntivi stai facendo - più di 6 o quanti? Perché le tue impostazioni sono per me piuttosto rigide, quindi non credo che troverai qualcosa che soddisfi questi criteri.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267694

Sembra funzionare quando lo imposto su "ogni".

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)