Multi Time Frame EA

2 risposte

Philip Bleakley

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240099

Ciao a tutti

 

Ho recentemente acquistato Strategyquant EA wizard e finora ne sono abbastanza soddisfatto.

 

Tuttavia, ho riscontrato un problema quando ho cercato di creare un EA multi time frame. Essenzialmente la mia strategia osserva la media mobile sui time frame D1 e H4 prima di entrare nel time frame H1. Quando cerco di eseguire il backtest dell'EA in MT4 dall'inizio del 2014 a oggi, lo esegue solo da novembre 2018 in poi.

 

Non sono sicuro che si tratti di un problema con l'EA wizard o con MT4. Qualcun altro ha riscontrato problemi di questo tipo? Qualsiasi suggerimento o consiglio sarà accolto con grande gratitudine.

 

Grazie

Filippo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240134

Salve,

mi sembra che non abbiate dati sufficienti per il backtest. È possibile ottenere un backtest più preciso utilizzando i dati tick ottenuti dal nostro QuantDataManager https://strategyquant.com/doc/test-strategy-metatrader-4-tick-precision/.

0

phil110

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #284290

Ciao,

Mi aggiungo a questo post del forum perché è il più vicino alla mia domanda. Sto realizzando una strategia multi timeframe in AlgoWizard e il backtest va bene. Se esporto come EA in MT5, eseguo il compilatore e ottengo l'errore 4302 su entrambi gli indicatori che utilizzano un timeframe superiore. In SQX, questi indicatori utilizzano "Subchart 1" per il timeframe superiore.

Ho cambiato entrambi gli indicatori nel timeframe "Main Chart" per verificare che gli indicatori fossero caricati correttamente. In questo modo, l'EA viene caricato su MT5 senza errori, ma ovviamente non funziona come necessario. (Sto cercando di utilizzare l'indicatore RSI standard e gli indicatori SQ_PercentRank su timeframe più alti).

Ho cercato in giro ma non ho trovato come caricare un EA multi TF in MT5. C'è qualche buona risorsa per questo? Ho allegato uno snip dell'errore 4302 di MT5.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)