Risposta

Perché il mio SL aggiornato rimbalza su e giù?

2 risposte

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267481

Ciao

Ho cercato di creare un EA molto semplice. La teoria sarebbe questa:

- aprire 2 operazioni long con la stessa dimensione di lotto, se il CCI incrocia sopra -100
- Entrambe le posizioni hanno lo stesso SL in pips
- 1 posizione ha una distanza TP uguale a quella dello SL, quindi 1 posizione sarà chiusa e lascerò correre la 2a posizione e qui lo stop loss è già in BE

- se la seconda posizione va a mio favore e:

-Se il prezzo sale di 2 volte il range SL, imposto lo SL in 1 x il range SL.
-Se il prezzo sale di 3 volte rispetto all'intervallo SL, imposto lo SL a 2 volte l'intervallo SL.
- e così via

Ma il mio SL aggiornato rimbalza su e giù, perché tutti gli EA usano il "TICK". Ma vorrei che lo SL spostato si "incollasse" al nuovo livello superiore e non scendesse di nuovo... Come potrei risolvere il problema?

Brg, Csaba

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267551

Salve,

è necessario salvare il nuovo prezzo SL in una variabile. Quindi è necessario utilizzare l'opzione Massimo come parametro per la funzione Impostare lo stop loss per confrontare il prezzo massimo (o il valore memorizzato o il nuovo prezzo calcolato) per impostare lo SL. In questo modo lo stop-loss si sposterà solo su prezzi più alti e non più bassi. Fatemi sapere se c'è bisogno di aiuto

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267734

Ciao Tomas

Pfff.... Grazie davvero, ma sono troppo "giovane" per questo. :)) Immagino che per "salvare in una nuova variabile" e così via dovrei scrivere del codice manualmente, no?
Se è così, allora mi blocco qui, perché non ho idea di come fare...

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)