Risposta

Problema di assenza di pip

10 risposte

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274343

Ciao

Ho cercato di creare una strategia che compri su ogni barra se l'apertura attuale è a n-pips di distanza dagli ordini aperti precedenti. Tuttavia, il mio modello non funziona come previsto, in quanto credo che ci sia qualche problema nel calcolo del prezzo dell'ordine aperto.
Sto aggiungendo tutte le foto e il modello di strategia.
Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274344

Credo che controlli solo il prezzo di apertura del primo ordine, quindi quando il prezzo è al di fuori del valore di n-pip non controlla la distanza dagli altri ordini.

0

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274384

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274387

Ciao,

Sto cercando di capire cosa state cercando di fare qui:

<span style="”color:" #404048; font-family: ‘open sans’, -apple-system, blinkmacsystemfont, ‘segoe ui’, roboto, helvetica, arial, sans-serif; font-size: 15px;”>Se non sbaglio, è possibile aprire il prezzo dell'ordine in questo modo poiché si vuole utilizzare il prezzo dell'ordine aperto precedente.</span>

Perché non lo avete come ordine STOP e impostate il prezzo aperto come Open[0]+X pips?

0

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274395

Non capisco bene cosa intendi. Sto aprendo più ordini a mercato, ma un nuovo ordine a mercato dovrebbe essere aperto solo se si trova a un n-pips di distanza dagli ordini a mercato. In linea di principio dovrebbe essere semplice, ma non capisco perché non funzioni. Come ho detto, potrebbe essere perché non identifica tutte le posizioni aperte, ma solo la prima... Ma non so come risolverlo.

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274396

Quello che state cercando di fare è troppo complesso per Algo Wizard. Si potrebbe sviluppare un'estensione java.

0

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274397

Onestamente non credo che sia troppo complicato, in quanto deve solo verificare se ci sono posizioni vicine. In pratica deve solo identificare diversi ordini, cosa che credo rientri nelle capacità di algowizard. Il modo in cui l'ho messo dovrebbe funzionare in linea di principio, ecco perché chiedo aiuto, perché non funziona.

0

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274432

Ok, questa volta ho praticamente copiato il modo in cui fxDreema fa questa funzione di assenza di posizioni nelle vicinanze, ma ovviamente non funziona ancora...

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274447

Salve,
puoi allegare la tua ultima versione, la controllerò e cercherò di modificarla.

0

SimonO

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274461

Salve,

grazie per la risposta.

Ho aggiunto il mio esempio fittizio. Ho fatto in modo che possa identificare almeno l'ultimo ordine, ma non riesco a identificare TUTTI gli ordini contemporaneamente. Inoltre, ho problemi con la condizione positions<maxPositions. L'EA sta inserendo più posizioni di quelle consentite, ma non so quale sia il problema.

 

Grazie per il vostro aiuto.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #274618

Salve,
questo potrebbe fare ciò che si desidera. Controllare l'esempio modificato allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)