Risposta

Aiutateci a convertire Easy Language Strategies

3 risposte

James Hall

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269464

Salve, sono nuovo della StrategyQuant e sto cercando di capire come posso utilizzare l'AlgoWizard per ricreare alcune delle mie strategie Tradesation nella StrategyQuant in modo da poterle backtestare e migliorare. Vorrei davvero che ci fosse una sorta di "convertitore" nel software che mi permettesse di importare una strategia di Tradesation e di convertirla in una strategia SQ.

Quindi, ad esempio, è possibile convertire una strategia come questa in modo da poterla utilizzare in StrategyQuant?

 

Ingresso: Lunghezza(14), StopAmt(50), BEAmt(50), TrlgAmt(100);

Ingresso: ATRMA(8), AtrLevel(0);

Var: ATR(0, DATA2), ma1(0, DATA2);

ATR = AvgTrueRange(14) DATA2;
ma1 = Media( AvgTrueRange( 14 ), ATRMA ) data2 ;

Var: xRSI(0);

xRSI = RSI(Close, Length);

Se xRSI =3 e ATR < AtrLevel allora
Acquistare il prossimo bar al mercato;

Se xRSI > 50 e Highestbar(xRSI, 7) >= 3 allora
Sellshort al prossimo bar del mercato;

SetStopLoss(StopAmt);
SetDollarTrailing(TrlgAmt);
SetBreakeven(BEAmt);

 

Non vedo in AlgoWizard come posso creare una variabile per rappresentare la media mobile sull'indicatore ATR. Ma1 di cui sopra. Non vedo nemmeno come specificare Data 2 rispetto agli input. Non sono assolutamente un esperto di linguaggio semplice, ma ho alcune strategie che vorrei analizzare in SQ. Grazie per l'aiuto. -James

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269477

Salve,

la funzione media dell'indicatore non è ancora stata implementata. Abbiamo in programma di farlo, ma la priorità è bassa. Nel caso di Avg(ATR), perché non utilizzare invece un semplice ATR con un periodo di tempo più lungo. Credo che farebbe un lavoro molto simile.

0

James Hall

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269508

Inoltre, vorrei fare una precisazione sulla funzione dell'indicatore di cui parlavo nel mio post originale e sul tuo suggerimento di utilizzare un semplice ATR con un periodo di tempo più lungo.... In realtà non sarebbe la stessa cosa, perché il fatto che l'ATR sia al di sotto della media mobile denota che l'ATR sta scendendo, il che significa che probabilmente la volatilità sta diminuendo. Se mi limitassi a dire che la chiusura deve essere inferiore a un certo livello di ATR, escluderei molte operazioni.

A meno che non sappiate che in strategyquant posso specificare che l'ATR sta 'scendendo', in modo simile a quello che fa la media mobile? -James

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269616

Salve,

l'unico modo per verificare la caduta di un indicatore è utilizzare la funzione "caduta". Controllare la schermata allegata

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)