Risposta

C'è qualche progetto (flusso di lavoro) che volete che esegua?

5 risposte

Lucas Tetsuya Kuwae

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259530

Ciao a tutti,

Ho ottenuto SQ il mese scorso e ho un PC in grado di funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

C'è qualcuno che vuole che io esegua un progetto (flusso di lavoro) e condivida il risultato?

Basta che mi inviate il modello, mi dite quali dati devo scaricare e poi vi rimando il risultato.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259539

è possibile unirsi a noi nel canale coop - https://discord.gg/C7HzDyv

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Lucas Tetsuya Kuwae

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259627

Grazie  per il link!

0

Emmanuel2

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 16 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259894

Buona idea!

Compilo il modulo!

 

0

jmhenry

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266915

Ciao hankeys! Posso iscrivermi anch'io al canale coop? Il link è scaduto

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267121

puoi unirti al canale discord di SQX dove ci sono anche le stanze per la coop -. https://discord.gg/eTRTHERx3e

la nuova coop inizierà subito dopo il rilascio della build 130

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)