Risposta

ANALIZZATORE QUANTISTICO STRATEGIE CORRELATE ELIMINARE LA FUNZIONE

4 risposte

tim leoritzson

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271095

Ciao a tutti

Ho utilizzato strategyquant per sviluppare strategie e finora sto amando il software. è una bestia potente, soprattutto se si sa cosa si sta facendo. grazie a tutti gli sviluppatori e alle menti che continuano a lavorare duramente e in modo intelligente per rendere strategyquant sempre più grande e migliore.

L'analisi delle strategie in Quant Analyzer, tuttavia, richiede molto tempo, soprattutto quando si analizzano portafogli con molte strategie. Ho dovuto eliminare una per una le strategie correlate, il che è frenetico perché sto cercando di creare un portafoglio con molte strategie non correlate.

Sto suggerendo che ci sia una funzione in Quant Analyzer che ci permetta di ordinare le strategie correlate nella banca dati per Ret/DD e fattore di profitto, in modo da poter eliminare le strategie correlate con basso ret/dd e fattore di profitto.

Questa funzione aiuterà a risparmiare molto tempo a coloro che analizzano le strategie correlate in quant analyzer. È possibile implementarla in quant analyzer? Vi ringrazio ancora una volta per il grande lavoro che avete svolto nello sviluppo di strategy quant e quant analyzer.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271106

Salve,

è una funzione interessante che potrebbe essere aggiunta. Ho preso nota affinché gli sviluppatori prendano in considerazione la possibilità di aggiungerla nel prossimo futuro.

0

tim leoritzson

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271108

Sarebbe davvero fantastico. Grazie.

0

tim leoritzson

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271662

Qualche aggiornamento per favore?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271722

Salve,

Gli sviluppatori hanno inserito questa funzione in un elenco di cose da fare. È una buona funzione che potrebbe essere implementata nella prossima versione dell'aggiornamento. Non possiamo però promettere una data specifica per la disponibilità di questa funzione.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)