Risposta

Raccomandazione del broker

2 risposte

Darwinz A

Abbonato, bbp_partecipante, 8 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258577

Ciao,

Sono nuovo di SQX e ho avuto qualche difficoltà a replicare i risultati per i futures in Tradestation 10.

Per questo motivo, mi concentrerò su MT4 - qualcuno può consigliarmi un broker che sia decente per quanto riguarda le commissioni/spread, che possa offrire una varietà di strumenti su MT4 e che funzioni bene con le strategie SQX.

 

Grazie

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258606

Le coppie forex sono per lo più le stesse attraverso tutte le piattaforme di broker - sì, potreste avere un broker migliore con spread più bassi sulle coppie incrociate, ecc. ma d'altra parte vi deruberà sullo slippage o sugli swap.

Devi fare le tue ricerche, non sappiamo se vuoi fare trading in EUR, USD, o da dove vieni - sei dietro la regolamentazione ESMA, o no?

Penso che un ottimo broker sia, ad esempio, IC Markets.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Darwinz A

Abbonato, bbp_partecipante, 8 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258611

<p style="”text-align:" left;”>Grazie. Sono nel Regno Unito... 
 

Icmarkets suona bene.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)