Azzeramento della licenza
16 risposte
Csaba
6 anni fa #258574
Ciao!
Ho reinstallato il mio Windows e volevo ripristinare la licenza.
Anche se ho fatto questo molto tempo fa, non ho potuto ripristinare, perché ho ottenuto il rapporto di errore, che troppi tentativi.... Strano.
Sarebbe possibile (diciamo) limitare i tentativi di ripristino all'anno?
Diciamo che tutti avrebbero l'opportunità di resettare la propria licenza 10 volte in un anno (e poi solo gli amministratori...).
Cordiali saluti
Csaba
0
tomas262
6 anni fa #258805
Ciao,
Non è un problema, ho ripristinato le vostre licenze. C'è un limite al numero complessivo di ripristini che possono essere effettuati. Se raggiungete il limite, potete farmelo sapere in qualsiasi momento e provvederò a resettare per voi.
0
Fabian Grabner
3 anni fa #281724
Ho lo stesso problema, per favore resettate anche la mia licenza!
0
tomas262
3 anni fa #281728
Fabian, hai una licenza valida? Puoi inviarmi un messaggio privato, lo ripristinerò per te.
0
Andres Leal
3 anni fa #281754
Salve! Voglio comprare un nuovo computer e installare nuovamente SQX su questo nuovo computer; posso trasferire la mia licenza attuale al nuovo computer? E' questo il significato del reset della licenza? Quante volte posso farlo?
0
tomas262
3 anni fa #281822
Andreas, ho ripristinato la tua licenza. Ora è possibile trasferire la licenza come richiesto
1
Andres Leal
3 anni fa #281835
Grazie mille Tomas. Ti chiedo una seconda licenza gratuita per poterlo installare su un server dedicato... è possibile?
0
tiiger79
3 anni fa #283029
Potreste riavviare la mia licenza.
0
aass
2 anni fa #284275
Potreste riavviare la mia licenza
0
francisco jimenez fernandez
1 anno fa #288170
ho fatto un po' di attenzione al numero di restablecimientos de licencia perché sono passato a vps più buoni, cioè di maggiore qualità, e poi ho comprato un sobremesa.
e ora sto per comprare un apparecchio più potente e devo tornare a ristabilirlo e ho già fatto il numero di ristabiliti
come posso ottenere di mettere il mio sqx nel mio ordenador nuevo?
perché in questo momento è come se non ci fosse la licenza e non dovesse essere così, si tende a dare più opzioni.
perché la gente migliora sempre di più ed è necessario ripristinare la licenza per i computer di qualità superiore.
0
tomas262
1 anno fa #288247
No hay problema, he restablecido tu licencia.
0
vincenzo
1 anno fa #288332
Ciao, non riesco più ad accedere con la mia licenza forse per aggiornamenti sul mio PC.
Mi puoi aiutare?
0
tomas262
1 anno fa #288335
Ciao Vincenzo, ho reimpostato la tua licenza
0
Xavier Marti Ferran
1 anno fa #289227
Hola buenos días!
Ha fatto il reset della licenza per provare i vps migliori.
Può restaurarlo?
Gracias!
0
tomas262
1 anno fa #289374
Ok, ya está hecho
0
Ladislav Tamasi
11 mesi fa #291603
<span class="Y2IQFc" lang="en">Salve, ho un nuovo PC e un nuovo portatile, vorrei riavviare la licenza per favore. Ho 2 licenze da riavviare. Grazie</span>
0