Risposta

Candela di inversione Entrare nel commercio

3 risposte

Cristina Rexach

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #196953

Ciao ragazzi:

Ho bisogno di inserire un parametro e non so come farlo. Ho bisogno che il trade entri quando la candela precedente era nella direzione opposta a quella che si è chiusa per ultima.

Ex:
Inserire un acquisto quando la precedente candela ribassista [2] si è chiusa e una nuova candela rialzista [1] si è chiusa successivamente.

Oppure

Entrare in vendita quando la precedente candela rialzista [2] si è chiusa e la nuova candela ribassista [1] si è chiusa successivamente.

Ho bisogno di questo il prima possibile, se qualcuno può aiutarmi. Grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197035

Ciao Christina,

può essere fatto facilmente utilizzando il parametro shift e i valori di prezzo (open, close) di riferimento. Vedere l'esempio allegato

0

Cristina Rexach

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197070

Grazie, l'altra cosa con cui ho difficoltà è che la strategia apre più di un trade per candela. C'è un modo per limitare un solo ingresso per ogni condizione soddisfatta in quella candela? Mi faccia sapere. Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197118

Salve,

Se si seleziona "Valuta la regola solo all'apertura della barra...", l'operazione verrà effettuata solo alla chiusura della barra. Questo è un modo per assicurarsi di entrare solo una volta per barra.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)