Affitto del server

5 risposte

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233183

Esiste un server in affitto con Windows e desktop remoto da utilizzare con SQ?

Ho trovato alcuni server su cherryservers.com, ma sono un po' cari.

Avete qualche fornitore da consigliare? Avete avuto esperienza con questi servizi? AWS è veloce?

 

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233203

Salve,

Consiglio invece di iniziare a usare SQ sulla propria postazione domestica. Se si è un utente avanzato, si può utilizzare la potenza pagata dal VPS in modo più efficace rispetto a un utente inesperto. Se si utilizza un VPS, probabilmente opterei per AWS.

0

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233210

Grazie. Ho visto un server a 56 thread in alcuni video, credo sia un pc dual xeon.

Il mio budget per l'hardware è alto, stavo pensando al server/workstation/noleggio con le migliori prestazioni.

Un dual xeon costa circa 5.000$ più o meno e un buon sistema in affitto 400$ al mese ma avete il pc Sempre acceso e non avete bisogno di sentire il rumore del raffreddatore 😉

Potresti suggerire il migliore tra XEON e i9 extreme 18 core? Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233234

Roberto, credo che acquistare un sistema a 56 core per $5000 non ne valga la pena, pagheresti un prezzo molto alto per la potenza aggiunta.

A casa ho un server Xeon 2x a 48 core, acquistato a circa 2000 euro e costruito su misura con componenti vecchi. Questo potrebbe essere un modo migliore di procedere.

Se volete un hosting, non sono a conoscenza di nessun provider che offra dual Xeons, ma posso raccomandare Hetzner per server dedicati economici ma potenti, offrono 24 core AMD EPYC 7401P per circa 200 eur: https://www.hetzner.com/dedicated-rootserver/matrix-ax

Se scegliete qualcosa, assicuratevi che abbia un disco SSD o NVMe.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233235

Roberto, credo che acquistare un sistema a 56 core per $5000 non ne valga la pena, pagheresti un prezzo molto alto per la potenza aggiuntiva. Io ho un server Xeon 2x a 48 core a casa, e l'ho comprato a circa 2000 euro, è costruito su misura con componenti vecchi. Questo potrebbe essere un modo migliore di procedere. Se volete l'hosting, non sono a conoscenza di nessun provider che offra doppi Xeon, ma posso raccomandare Hetzner per server dedicati economici ma potenti: offrono 24 core AMD EPYC 7401P per circa 200 euro: https://www.hetzner.com/dedicated-rootserver/matrix-ax Se scegliete qualcosa, assicuratevi che abbia un disco SSD o NVMe.

Grazie per la risposta. Cercherò uno xeon 2x più economico come suggerisci. Penso che tu intenda 48 thread, 24 core per la tua configurazione domestica, giusto?

Nel caso in cui volessi acquistare più di un server, c'è uno sconto per una seconda licenza? Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233237

Roberto, offriamo gratuitamente una licenza aggiuntiva (Starter) per ogni licenza Pro acquistata con la StrategyQuant 3. La licenza Starter può essere utilizzata come quella Pro, ma a scopo di ottimizzazione si spostano le strategie su una stazione Pro. Se avete bisogno di più stazioni Pro, possiamo offrirvi una soluzione di prezzo individuale.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)