SL 2BE e SL 2 BE Aggiungete i pip.
2 risposte
Dario
2 anni fa #284748
Come si interpreta la funzione Move SL 2 BE nei building block quando si imposta un range? La funzione determina quando spostare lo Stop Loss verso il Break Even, ma dal corso non si capisce come impostare i parametri.
Per spostare lo SL su BE, ho BISOGNO di decidere QUANDO lo SL deve essere spostato, cioè quando il guadagno temporaneo dell'operazione (PnL) raggiunge un certo livello. Quindi, se imposto un intervallo di 20/30 pip con un passo di 1, cosa significa?
Significa che al raggiungimento di un profitto tra 20/30 pip, con un test per ogni pip, lo stop loss viene spostato su BE? E se imposto un valore fisso, ad esempio 2, cosa significa?
Lo stesso vale per lo SL 2 BE Add Pips. Se scelgo un intervallo, sto decidendo i pip da aggiungere al BE o sto decidendo quando lo SL, una volta raggiunto un certo profitto, deve essere spostato al BE?
0
CRISTINA BENITEZ
7 mesi fa #292584
Vorrei sapere come configurare nei Building Blocks l'attivazione del Break Even, ad esempio quando il prezzo si è spostato di una distanza pari al doppio della distanza tra il prezzo di entrata e lo stop loss (cioè quando si è spostato della stessa distanza tra l'entrata e lo stop loss), oppure quando si è spostato di X pip.
Vorrei anche sapere come configurare il Trailing Stop in modo che si attivi utilizzando gli stessi parametri di distanza dall'entrata come indicato sopra, o dopo che il prezzo si è mosso di X pips.
Grazie
0
tomas262
7 mesi fa #292644
Christina,
è possibile modificare il blocco di costruzione per adattarlo alle proprie esigenze e attivare “move SL to BE” utilizzando diversi trigger
Se avete bisogno di una gestione più avanzata, dovete utilizzare il modulo AlgoWIzard per impostare regole specifiche.
0
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)