Calcolo di SL e TP

3 risposte

Rudi van Lent

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280967

Gradirei un supporto per le impostazioni di SL e TP. Entro long a mercato e voglio il mio SL sotto il punto più basso degli ultimi 3 giorni. Il mio TP dovrebbe essere a 1,5 RR. Quello che ho ottenuto è questa prima immagine. Che ovviamente non funziona perché non può mai portare a una perdita di 10% in un'unica operazione. Qualcuno potrebbe per favore guidarmi verso il mio errore?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280975

Per lo stop-loss non utilizzare valori in pip.

Passare semplicemente a "livello di prezzo". Si vuole che sia Lowest(3)[1], che è un livello di prezzo e non una "distanza".

0

Rudi van Lent

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280999

Grazie, questo è il mio SL.

Per quanto riguarda il TP, sembra esserci ancora un problema per me. Voglio un valore in pips ma non dovrei usare ConvertPricetoPips()?

Grazie per il vostro supporto, è la prima volta che provo a implementare una strategia 😉

0

Giuliano

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

8 mesi fa #283271

Ciao,

In base alla vostra intenzione di posizionare lo SL sotto il punto più basso degli ultimi 3 giorni, l'approccio più appropriato sarebbe quello di calcolare il livello di prezzo che corrisponde a una perdita di 10% sull'operazione e quindi impostare lo SL sotto tale livello.

Ecco una guida passo passo per raggiungere questo obiettivo:

1. Calcolate il prezzo di ingresso dell'operazione long.
2. Determinare il 10% del prezzo di ingresso (EntryPrice * 0,10).
3. Sottraete l'importo della perdita di 10% dal prezzo di ingresso per trovare il livello di prezzo che rappresenterebbe una perdita di 10% (EntryPrice - 10%).
4. Impostate lo Stop Loss al di sotto del livello di prezzo calcolato al punto 3.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)