Risposta

I dati di SQ sono molto diversi da quelli di MT4 Strat tester?

9 risposte

Chris Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271155

Ciao

Al momento sto giocando con SQ per vedere come funziona. Sono molto confuso dai risultati ottenuti con SQ rispetto al conto MT4 FXCM. SQ mostra più operazioni nel mio intervallo di dati. La piattaforma MT4 non effettua alcuno scambio o ne effettua uno minimo. Non ho idea di cosa stia sbagliando.

 

La piattaforma SQ utilizza i dati direttamente da dukascopy. Mi rendo conto che ci può essere un po' di mancata corrispondenza, ma non fino a questo punto.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271226

Salve,

non abbiamo informazioni sulla strategia utilizzata, sui dati utilizzati, sulla precisione dei test utilizzati, ecc. Molto difficile da aiutare

Suggerisco di iniziare da qui https://strategyquant.com/doc/strategyquant/reliable-backtesting-in-metatrader/ Inoltre, se è necessario un test di precisione sui tick per la vostra strategia, potete controllare questo https://strategyquant.com/doc/quantdatamanager/test-strategy-metatrader-4-tick-precision/

0

Chris Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271227

Ciao,

 

Ho letto i link e sono ancora in difficoltà.

 

La strategia allegata su SQ afferma di aver effettuato 163 operazioni. Quando la sposto su FXCM mt4 strategy tester ne effettua 10. Sto cercando di capire perché questo è il caso?

 

Inoltre ho bisogno di aiuto per la fase di costruzione della strategia. Ha creato 10 strategie in 12 ore. È normale? Ho guardato i vostri video e l'ho impostato allo stesso modo. Voglio solo assicurarmi che sia tutto a posto.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271229

10 strategie in 12 ore sono normali quando si attivano tutti i filtri del processo di costruzione. Ma anche meno o più vanno bene. Tutto dipende da così tanti fattori che è davvero imprevedibile. Basta cambiare i dati di mercato per ottenere una strategia molto più veloce o più lenta.

Per quanto riguarda la ripetizione del test, è necessario assicurarsi di utilizzare la stessa precisione e gli stessi dati per il test. Inviate la strategia a [email protected], possiamo controllarlo

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271230

allegate qui il vostro file SQX, senza il quale non si può dire nulla...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Chris Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271235

Ho allegato i file. Devono essere stati eliminati.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Chris Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271236

Non riesco a caricare i file. Non so cosa sia andato storto. Ho provato anche a caricare un file zip.

0

Chris Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271269

Ok, ho proseguito con i miei test e ho generato più di 2k strategie che hanno utilizzato l'intervallo di anni 2010.01.01 - 2018.03.19.

Ora sto eseguendo il secondo test OOS che utilizza gli anni 2003.5.5 - 2018.3.18.

PF > 1,1

RR/DD > 4,5

Ora sono un po' confuso con i risultati. Solo 69 strategie hanno superato il test. Sto sbagliando qualcosa? Non ho abbastanza dati per procedere con gli stress test aggiuntivi.

 

Grazie in anticipo.

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271270

perché utilizzare gli OOS fino al 2018/3 e non solo fino al 2009/12, quando sono stati generati dal 2010 al 2018/3

e trovare una strategia solida è qualcosa di simile a un ago nel pagliaio

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Chris Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271272

Non capisco?

 

Nei video bonus viene menzionato che le strategie devono essere eseguite per un altro periodo.

 

Può spiegarmi perché non dovrei usare quelle date?

Ho lasciato libero il periodo 2018-2021 perché è più recente.

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)