SQ4 - Come funziona?

1 risposte

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233706

Ciao Team,

Se ho un grafico principale che è diciamo orario (questo è lo strumento su cui facciamo trading), ma ho un grafico secondario che è un timeframe inferiore, diciamo 15 minuti, il trading sarà fatto su base oraria, quindi come considera i dati del grafico secondario a intervalli di 15 minuti?

Questo significa che per l'expert advisor MT4 creato si dovrebbe lavorare su EURUSD con un timeframe M15 o che si può accedere ai dati di GBPUSD a intervallo M15 quando il grafico principale è H1?

La mia confusione si basa sul fatto che i valori degli indicatori sul grafico principale cambiano solo ogni ora, quindi i valori degli indicatori sul timeframe inferiore possono essere valutati ogni 15 minuti?

 

Saluti,

Mike

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233753

esamina anche i grafici con timeframe più piccoli, ma poiché opera su H1 come grafico principale, controlla i valori solo una volta all'ora - per impostazione predefinita SQ4 opera all'apertura della barra, non ogni tick.

 

Quindi, quando si apre una nuova barra H1, vengono valutate tutte le condizioni del grafico H1 e anche quelle del grafico M15.

Se volete che faccia trading ogni 15 minuti, allora dovreste usare M15 come grafico principale e H1 come grafico secondario.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)