Risposta

Il modello Sqx 135 non genera strategie

3 risposte

David Martin Juez

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 5 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #284161

Salve, recentemente ho programmato una nuova strategia in algowizard che è redditizia, ma ho creato un semplice modello dalla strategia per migliorare lo stop loss e il modello non crea alcuna strategia, l'evoluzione genetica non mostra alcun progresso, non trovo il problema, potete aiutarmi?

 

Grazie

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #284165

David,

per me funziona bene. Controllate il vostro opzioni di filtraggio. Le strategie vengono generate immediatamente (build casuale).

Potete condividere con noi la configurazione del vostro costruttore per verificarla

1

Dr. Syed Ali

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #284410

Salve:

Lo stesso vale per me!

Essendo esperti di IT/ Cybersec, vogliamo vedere qualcosa di funzionante e applicato come abbiamo imparato! Così, ho scambiato il mio Amibroker+Capitalize+ZacksRW con SQX+Multicharts+VPS(Azure) subito dopo aver terminato la formazione.

Non mi aspetto che la strategia diventi milionaria in una notte, ma voglio farlo:
- genera una strategia utile che ha superato tutti i test e

- vedere gli hit/ trigger della mia strategia - con guadagno/ perdita!

 

Ma credo che la pratica di SQX sia diversa per le azioni e gli ETF perché:

Scenario 1: NESSUNA STRATEGIA: filtra più di 1,7M di strategia per più di 1,5 giorni e alla fine niente!

O

Scenario 2: COPPIA DI STRATEGIE: filtra più di 1.7M strategie per più di 1.5 giorni e infine 2 strategie ma nessun risultato nel mercato reale!

QUALCHE IDEA SU COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

marco antonio muñoz delgadillo

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

4 mesi fa #284493

Buenos dias, il mio primo intervento nel foro. David Martin Juez ho scaricato la tua plantilla e l'ho messa con qualche modifica nel contructor e subito l'ho messa a generare per il XAUUSD (genetica). l'ho parcheggiata perché ho la maquina per terminare la mia formazione...non importa se ho modificato la tua configurazione. Añado tambien que si tu maquina no es muy potente busques en corto o largo y no los dos a la vez (pero solo mi recomendacion)..Gracias por tu aporte

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

1

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)