Da SQX a MTX

3 risposte

Enrique

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282457

Hola buenas

Ho chiesto di saccheggiare la mia prima strategia di guadagno senza successo, copio / faccio / modifico, lavoro per molte ore e / o giorni completi, e sempre mi ritrovo con lo stesso problema, Strategie molto promettenti, stabili e consistenti hanno superato molti test di robustezza al momento di passare alla metatrader sia essa la 4 o la 5, la strategia è perdedora nel backtesting. Qualcuno può aiutarmi per favore.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282460

Hola

Quali dati si utilizzano per verificare la strategia in MetaTrader? È necessario utilizzare gli stessi dati. Guarda qui https://strategyquant.com/doc/quantdatamanager/test-strategy-metatrader-4-tick-precision/

0

Enrique

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282494

Gracias por la ayuda Tomas, hize todo, pero ahora tengo el error 131 y no puedo solucionarlo. Ho usato lo script e non riesco a risolverlo, ho anche usato la demo di Dukascopy, senza risultati. Ho osservato che quando si legge l'archivio delle proprietà di mt4 l'attivo cambia solo per quanto riguarda il motivo. In allegato le immagini di tutto il processo.

Sto usando il bot condiviso qui:
https://strategyquant.com/shared/strategyquant-nq-bot/

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Enrique

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #282903

Mi serve aiuto, per favore, per risolvere il problema per cui, con esattamente gli stessi dati, i risultati tra una strategia selezionata e filtrata in SQX sono diversi da quelli di 100% in metatrader. È davvero disperante vedere come, dopo molti semestri di studio e dedizione alla creazione e al filtraggio di strategie in SQX, con i relativi giorni completi di CPU tutti i 99% non si riesca ad arrivare a una strategia che abbia un fattore di beneficio di 1,1.

Solo indicare il percorso di un altro che se si equivalgono i risultati al 80% SQX a MTX, e cuál es el método, il lavoro non mi asusta, no quiero nada hecho, sólo señalar el camino. Questo manuale del 2018 è pieno di errori.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)