La strategia richiede X barre riservate
6 risposte
Jamie
1 anno fa #288774
Sto usando SQX141 e sto incontrando un problema in cui creo un modello di condizioni di entrata sma50 + condizione casuale, uscita dopo 5 barre. Quando utilizzo il modello nel builder, tutte le stratigie vengono rifiutate a causa dell'errore "La strategia richiede X barre riservate". Ho provato a creare un nuovo modello, rimuovendo i blocchi e assicurandomi che il periodo dell'indicatore globale sia 5-100. Ho anche provato con mercati diversi, ma non è così. Ho anche provato con mercati diversi, ma niente sembra superare questo errore. Qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta e suggerirmi qualche impostazione da modificare per risolvere il problema?
0
tomas262
1 anno fa #288779
Ciao,
la soluzione potrebbe essere semplice. Basta andare su Builder -> Opzioni di trading e aumentare la quantità di "barre riservate", ad esempio a 200 o 300.
0
Andy Fibe
1 anno fa #288810
Voglio solo dire grazie. La soluzione è stata davvero semplice)
0
Bradford McArthur
1 anno fa #289075
Salve, sto riscontrando lo stesso problema. Impostando il periodo dell'indicatore globale da 5 a 40 e poi impostando le barre riservate a un valore estremo di 500, ottengo ancora 10% di strategie rifiutate con "la strategia richiede x barre riservate". Abbassare l'indicatore globale o aumentare le barre riservate non sembra avere alcun impatto sulla percentuale di taglio.
0
Andy Fibe
1 anno fa #289172
Verificate quali strategie vengono scartate e se hanno indicatori con un periodo lungo. A volte è utile impostare esplicitamente strategy.reserveBars nel codice.
0
justin jamali
1 anno fa #289341
Con i dati di TradeStation ottengo drawdown dell'ordine di 1000 e profitti dell'ordine di miliardi. Ho seguito tutte le istruzioni.
Anche dopo aver impostato le barre riservate a 200-300, continuo a riscontrare il problema delle barre riservate.
1
Yaldabaoth
9 mesi fa #292165
Dopo molte prove, finalmente non ho più ricevuto messaggi di “barra riservata” durante la generazione della strategia. Grazie a thread multipli, ho messo insieme questa soluzione:
1) Impostare lookback = 1080 per 1M. La lunghezza/il valore massimo della mia strategia/dei miei indicatori è 200.
2) Escludere la prima settimana di dati per tutti i test, IS e OOS. Ancora una volta, per 1 minuto.
Ho avviato la generazione pochi minuti fa: sono stati generati 450 strati, nessuno dei quali è stato rifiutato per ‘barra riservata’.
Grazie a tutti per le idee!
0
Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)