Risposta

Trading redditizio per 6 mesi

3 risposte

Schutten

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 52 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240073

Ciao,

 

Dopo aver fatto trading su un conto demo per 6 mesi, posso finalmente dire di aver trovato un metodo di lavoro redditizio.

Un'osservazione: questi sistemi sono stati costruiti con SQ3 e non con SQ4. Ho difficoltà a costruire sistemi con gli stessi filtri di SQ3. SQ4 sembra più restrittivo per

per qualche motivo con gli stessi filtri. Anche altri hanno riscontrato questo problema?

 

Saluti,

Dennis

 

0

kainc301

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240076

Quali filtri trovate più difficili su SQX?

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240081

Ciao Dennis,

Strano a dirsi, ma per me è esattamente l'opposto: dato che SQX può utilizzare molte più strategie contemporaneamente rispetto a SQ3, ho ottenuto molti più candidati opzionali con la generazione SQX.

Ad ogni modo, un buon lavoro in termini di redditività.

Anche se alcune di queste fluttuazioni mi sembrano un po' troppo brusche (1500$ a quasi 0 in un'unica operazione?), e sembra che tu sia tornato a 0 dopo 3,5 mesi, per poi risalire, il che rende la stagnazione di 50+%.

Inoltre sono un po' confuso con la crescita di 37%, pur avendo 3,6% mensili? Il grafico è filtrato?

Ilya

0

Schutten

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 52 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240093

Ciao,

 

Sto usando solo il filtro di base come la simulazione MC e la randomizzazione delle impostazioni dei parametri. Quando utilizzo gli stessi filtri in SQ4 ottengo meno modelli. Sembra che SQ4 sia più restrittivo quando si utilizzano le stesse impostazioni del filtro. Ho letto da qualche parte che altre persone hanno lo stesso problema.

 

Il rapporto di fxblue non è filtrato. L'unica differenza è che il conto all'inizio utilizzava lotti più grandi e più posizioni sullo stesso simbolo. Da ottobre dell'anno scorso non ho cambiato nulla e ho lasciato che il sistema funzionasse.

I sistemi si basano su un sistema di breakout, quindi molte piccole perdite e poi un grande profitto.

0

serialhenry

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240277

grazie per aver pubblicato la tua pagina fxblue Schutten.

Ho lavorato lentamente per costruire il mio portafoglio di strategie e alla fine lancerò il mio portafoglio e spero di pubblicare il mio fxblue.

 

Una rapida osservazione che ho fatto è che le tue strategie EURJPY sembrano essere molto perdenti. Ha pensato di interrompere o rivedere le strategie sull'EURJPY?

in bocca al lupo

 

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)