Risposta

Trailing Stop e Trailing Stop Level

3 risposte

reimelano

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #276334

Salve ragazzi, mi chiedevo se poteste aiutarmi, la mia strategia si basa molto sul trailing stop e sul trailing stop level che può essere aggiornato solo alla chiusura della barra utilizzando Algowizard (inutile se si opera su un grafico a 1 ora). è possibile utilizzare 1 ora per i segnali e 1 minuto solo per il trailing stop e il trailing stop level? o in alternativa creare un EA separato per il trailing stop e il trailing stop level che sarà posizionato su un grafico a 1 minuto su metatrader 5.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #276391

Salve,

è possibile impostare una strategia multi-timeframe che ottenga segnali di ingresso dal timeframe H1 "più alto" e tratti il timeframe M1 come "grafico principale". In questo modo il trailing SL funzionerà minuto dopo minuto.

0

JULIAN ENRIQUE SUAREZ

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #276785

Ho lo stesso problema. Guarda la mia immagine. Voglio che il trailing stop funzioni sulle barre dei minuti. Voglio precisare che la strategia di entrata è costruita su barre di 1 ora.

grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #276811

Ho lo stesso problema. Guarda la mia immagine. Voglio che il trailing stop funzioni sulle barre dei minuti. Vorrei chiarire che la strategia di entrata è costruita su barre di 1 ora. grazie

Questo non sarà possibile. Il trailing-SL verrà regolato in base al timeframe di trading scelto - il grafico su cui si applica la strategia. Nel vostro caso sarà H1. Se si desidera un trailing minuto per minuto, è necessario applicare la strategia su M1 e impostare una condizione per una strategia multi-timeframe per il timeframe H1.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)