Risposta

Cerco di fare strategie per il Gold ma qualcosa non va...

4 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271180

Ciao Team,

Spero che stiate tutti bene. Ho deciso di lavorare su strategie per altri strumenti e mi sono dedicato all'oro. Da qualche anno costruisco strategie per le coppie Forex e sono in grado di generare strategie che corrispondono a quelle dei backtest di Metatrader e del trading live.

Tuttavia, con Gold... Mi sembra di essere tornato un principiante e non riesco a capirlo! Ho pensato che fosse colpa degli spread e ho provato a regolarli, ma non fa alcuna differenza... i backtest di Metatrader con TDS sono completamente diversi da quelli che vedo in SQ.

Risultati di StrategyTester (2018 con Tick Data Suite):

Includo tutti i file sorgente - sqx, ex4, mq4

Qualche idea su cosa sto sbagliando? Perché c'è una differenza così grande?

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271300

L'ORO non è un mercato facile, bisogna sapere cosa si sta facendo, perché ha diversi valori di prezzo.

Quindi è necessario impostare i dati in modo corretto, quale passo e dimensione di piptick si sta utilizzando? Quanti punti decimali ha l'ORO sulla vostra piattaforma di trading - ci sono broker per lo più con 2 punti decimali, ma alcuni di loro ha 3 decimali d'oro - questa è la prima cosa fondamentale

Dallo pseudocodice vedo che la tua strategia utilizza valori SL/TP molto bassi, come 40 o 90 pip, ma l'oro si muove in migliaia di pip se utilizzi un'impostazione di 0,01/0,01 per la dimensione e il passo dei piptick.

spread 12 e nessuna commissione? valori molto bassi per me

perché state costruendo una strategia non simmetrica?

btw.... vedo che stai usando i dati darwinex - che hanno il fuso orario UTC2, ma la tua strategia ha scambi anche di domenica - questo non ha senso - hai clonato i dati scaricati al fuso orario EST07 o no? I dati scaricati da darwinex sono UTC0, devi clonarli. E la vedo semplice - non usare i dati darwinex, perché non hanno una lunga storia, per i CFD forex+oro usa solo dukascopy - per l'ORO solo dal 2006 e clona sempre i dati con il fuso orario del tuo broker e tutto ciò che è stato impostato di conseguenza dal tuo broker - perché stiamo facendo trading con i CFD e tutto potrebbe essere diverso.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271301

Ehi, scimmie

Grazie per la tua risposta... con Gold, sì, è completamente diverso... Sento di essere tornato all'inizio del mio viaggio SQ! 😛

0

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271344

Qualcuno sa qual è lo spread da utilizzare per l'oro?

La piattaforma del mio broker dice che è 13, ma so che i pips/punti sono diversi per l'oro.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271345

Avete un broker con 2 punti decimali - quindi le vostre impostazioni per la dimensione dei piptick e il passo 0,01

e lo spread sarà di 13, perché la mossa di 1 pip sarà ogni 0.01

ma questo spread è piuttosto basso - stai usando un conto con commissioni?

Perché ad esempio sto usando per l'oro uno spread di 60 e uno slippage di 40.

 

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)