Risposta

l'aggiornamento dalla v.135 alla 136 non funziona

7 risposte

Krzysztof Ozog

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280492

L'aggiornamento automatico dalla versione 135 alla 136 non funziona, è corretto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280515

Krzysztof,

è corretto e intenzionale. Includeremo l'aggiornamento automatico probabilmente dopo il nuovo anno.

0

Rafael Ferreira Munhoz

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280851

Salve, c'è qualche aggiornamento sull'aggiornamento automatico della versione 136?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280897

Salve, il programma di aggiornamento automatico non offre 136 aggiornamenti. È necessario scaricare manualmente ed eseguire l'unzip. È possibile eseguire contemporaneamente sia il 135 che il 136

Scarica l'ultimo ZIP di SQX

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280898

Ho appena acquistato l'StrategyQuant v.136 e probabilmente non funziona. Nella sezione "AlgoWizard" non trova i simboli!!! C'è qualcuno che sa cosa fare? Penso che installerò la ver. 135.

 

Il problema con i dati dovrebbe essere ormai risolto. Se ci sono ancora problemi da parte vostra, fatecelo sapere a [email protected]

0

Jens Gislev

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281118

Quali file devo copiare dal mio SQ 1.35 al mio SQ 1.36? Ho provato a copiare l'intera cartella utente, ma il risultato è un errore relativo agli snippet non riusciti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281373

Salve,

si può provare a copiare la cartella /user/data per trasferire i dati. Eseguire un backup di SQ136 prima di procedere, in modo da poter tornare indietro se i dati si danneggiano dopo il trasferimento.

0

Philip Mulcaster

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281362

Salve, ho un problema per cui i gruppi casuali della v135 non vengono importati. Restituisce un errore che indica un formato non corretto. Per informazione. I blocchi personalizzati vengono importati correttamente.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)