Risposta

Utilizzo dei risultati della mediana su SPP (System Parameter Permutation)

2 risposte

WALTER_ROBOS

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

6 mesi fa #288518

Un punto che non ho trovato in nessun posto è:

Come posso aggiornare/modificare i parametri della strategia in base a quella più vicina ai risultati della Mediana?

Quello che sto cercando di portare in questo thread è il fatto che SQX può trovare i valori mediani usando l'SPP, ma non aggiorna la strategia per usare questi parametri, quindi possiamo solo vedere il valore mediano ma non possiamo usarlo.

È stato frustrante per me perché ho trovato alcune strategie molto belle, ma quando lo si usa su Portfolio Master non si può assumere che i risultati siano affidabili, perché se i valori originali sono lontani dai valori mediani siamo di fronte a un buon caso di overfitting...

Quindi, sono stato pazzo su questo punto o sei d'accordo con me?

Se qualcuno potesse aiutarmi in questo caso, ne sarei davvero felice =)

AlgoTrader

0

WALTER_ROBOS

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

6 mesi fa #288629

La linea ROSSA rappresenta i risultati originali e la linea VERDE il valore medio.

Vorrei utilizzare i parametri più vicini al valore medio.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

AlgoTrader

0

Bradford McArthur

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

5 mesi fa #288655

La mediana è il risultato più comune, non necessariamente una strategia specifica. Utilizzare il profilo di ottimizzazione se si desidera regolare i parametri. Cercate dei plateau uniformi, non dei picchi.

Anche questo video lo spiega, ma in modo diverso. https://www.youtube.com/watch?v=8st9A-k9JPE

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)