Risposta

Il candidato valutato è nullo - eccezione?

2 risposte

Lui

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279378

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa riga nel log "Evaluated candidate is null - exception", quando ho provato a usare l'evoluzione genetica per costruire strategie. Il numero di strategie generate aumenta, ma si ferma dopo alcuni secondi di esecuzione del processo (in questo caso, rimane a 34). Vedo che il processo continua ad essere in esecuzione, cioè dice qualcosa come "Task: Running backtest for Strategy 6.0.3060...", con l'ID della strategia che cambia ogni due secondi circa. Tuttavia il registro non viene aggiornato e il numero di strategie generate rimane invariato.

Non ci sono problemi quando cambio la modalità di costruzione in Generazione casuale.

Ovviamente non ottengo alcun risultato dopo aver lasciato il processo in esecuzione durante la notte. Qualche suggerimento su cosa potrei aver sbagliato? Grazie!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279576

Ciao,
costruisci le strategie utilizzando un modello o un regime normale? Puoi allegare il tuo file di configurazione del costruttore? Vedere l'immagine allegata su come salvare

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

Juan Fernando Gomez

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

4 mesi fa #284714

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Io sto avendo lo stesso problema.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)