Risposta

File SQX molto grandi generati dall'ottimizzazione

3 risposte

Danny Oh

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245567

Salve, ho un file SQX di 96kb che ho ottimizzato per una determinata coppia di ccy. Successivamente utilizzo lo stesso file SQX con Optimizer per un'altra coppia di ccy. Quando ho salvato i file SQX risultanti, questi hanno improvvisamente raggiunto una dimensione di oltre 100 MB. Qualche idea sul perché di questo fenomeno? Sto usando l'ultima build 122.1877. Non ho riscontrato questo problema nelle versioni precedenti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245586

se si salva dopo l'ottimizzazione, si salva anche ogni esecuzione di ottimizzazione...

se si hanno 20000 esecuzioni, il file sarà 20000x più grande

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kainc301

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245973

In sostanza, i risultati dell'ottimizzazione vengono salvati insieme alla strategia. Non è necessario conservare questi file, a meno che non si intenda esaminare nuovamente i risultati senza dover eseguire test. È sufficiente conservare la versione originale della strategia prodotta. È possibile tornare ad essa in qualsiasi momento, deselezionando i test aggiuntivi e testando nuovamente la strategia sull'intero set di dati.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247000

Siamo a conoscenza di questo problema, che sarà risolto in gran parte nella prossima versione. I dati più importanti che vengono memorizzati sono i risultati completi di tutte le ottimizzazioni, utilizzati principalmente per disegnare il grafico di ottimizzazione 3D nel profilo di ottimizzazione.

La maggior parte delle persone non la usa mai, quindi l'abbiamo leggermente rifattorizzata e per impostazione predefinita questi dati non saranno salvati nel file. Il salvataggio può essere abilitato esplicitamente nella configurazione.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)