Risposta

Valutazione WFM (dal corso Algo)

5 risposte

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #260374

Ciao,

Sto seguendo il corso Algo e sto guardando il capitolo 6.19 WFM - Valutazione.

Nelle mie impostazioni se scelgo Avg Profit /day e WF Stability, ottengo sempre un risultato pari a zero, ho allegato una foto. La prima foto è uno screenshot del video di Algo, la seconda delle mie impostazioni.

Cosa sto sbagliando?

Grazie!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

DP

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #260384

Sembra che il mio Avg. Profit al giorno con WF Stability 5 è sempre zero...

DP

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260386

Hmm

 

La strategia opera tutti i giorni? Inoltre, perché scegliere il profitto medio giornaliero? Di solito si vogliono alcune metriche di confronto.

 

Se pubblichi la strategia forse ci aiuterà a capire perché ottieni il risultato.

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #260388

Succede con ogni strategia e anche se imposto Avg Profit per anno... seguendo il Video Corso di Stategyquant dove si raccomanda di guardare Avg Profit per giorno.... Ricordo che in SQ3 si guardava al WF Net Profit.

Mi chiedo solo perché.

 

Qui sono allegati i risultati del WF, forse si può provare a selezionare e visualizzare l'Avg Profit al giorno?

 

Grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

DP

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260389

Sembra un bug nell'ultima versione 128. Forse se provi la versione del corso potrebbe funzionare.

Personalmente non utilizzo il wfm. Quando si utilizza la propria strategia con altre strategie si ottengono metriche migliori, a patto che non siano correlate e che si utilizzi una buona gestione del denaro.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260416

Salve,

Sì, si tratta di un problema noto che è già stato risolto nel prossimo aggiornamento. Abbiamo in programma di rilasciare la versione 129 questa settimana

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)