Risposta

Perché i miei robot fanno trading solo di domenica?

3 risposte

Alireza Nourany

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267770

Ciao ragazzi

Utilizzo SQ v128.

Ho un grosso problema con i miei robot. Dopo la costruzione, quando controllo i robot nell'analisi del trading, più del 90% dei miei robot opera solo un giorno alla settimana (in particolare la domenica). Quindi, quando ricontrollo i robot, e dopo il backtest in mt4 sul conto demo, non ci sono scambi con questi robot in nessun giorno. Dopo 30 giorni non ho più avuto alcuna operazione con questi robot.

Per favore, aiutatemi

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267797

Salve,

molto probabilmente c'è un disallineamento tra i fusi orari nei dati che avete in SQX e in MT4. In SQX avete dati domenicali che fanno sì che alcune operazioni avvengano di domenica. Suppongo che il vostro broker inizi a negoziare alle 00:00 del lunedì (la loro ora) ma non è UTC, quindi dovete clonare i dati in SQX nella zona appropriata che corrisponde a quella del vostro broker.

0

Alireza Nourany

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267819

Grazie

Come posso clonare i dati in SQX nella zona appropriata che corrisponde a quella del mio broker?

 

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267825

in datamanager

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)