Risposta

Vorrei vedere alcuni risultati di strategyquant prima di acquistarlo, per favore.

9 risposte

Beerus

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201040

Ho cercato sul forum e anche su internet, ma non riesco a trovare persone che mostrino i loro buoni risultati con strategyquant.

Strategyquant funziona almeno dal 2012, ora siamo nel 2017, quasi nel 2018.

Qualcuno può per favore mostrarmi un portafoglio myfxbook fatto con strategyquant che ha avuto una buona performance da almeno 2 anni?

Perché 2 anni? Perché ho visto molti portafogli su questo forum funzionare solo per pochi mesi e poi bloccarsi.

Il mio obiettivo personale è quello di guadagnare almeno 5% al mese con strategyquant, se non riesco a farlo, sarà difficile guadagnarsi da vivere con il forex.

Ho già visto questo https://www.myfxbook.com/members/FXCMK/2-calm-lake-usdjpy/1559022

Ma se questo è il conto con la migliore performance, non voglio vedere la testa del conto con la performance media.

Ci sono molti membri del forum qui, puoi per favore mostrarmi qualche buon porfollio che hai fatto con strategyquant?

Se nessuno è in grado di mostrare buoni risultati di portfollio, probabilmente è perché nessuno ha buoni risultati di portfollio.

Spero che non mi troviate troppo scortese, è solo che non posso spendere mille dollari e non sapere nemmeno se avrò un ritorno sull'investimento.

Grazie per il suo tempo.

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201051

Sì, con SQ è possibile trovare buone strategie.

Ma è un modo difficile da trovare. Se non avete conoscenze sulla generazione automatica di strategie. È possibile

trovare tutte le informazioni in questo forum. Sono disponibili alcuni webinar. Tutto ciò di cui avete bisogno è in questo forum.

Ma bisogna lavorare sodo.

è non solo un pulsante nell'SQ, un clic e si diventa ricchi in poco tempo.

Se volete guadagnare soldi in poco tempo e con poco sforzo, le sq non sono la strada giusta per voi. Dovete lavorare sodo.

È possibile acquistare i webinar e imparare in tempi più brevi.

Ma se avete lavorato duramente e avete imparato molte cose sul forex e sulla generazione automatica di strategie. E se

Se avete un buon portafoglio, potete essere felici.

Il prezzo del prodotto è molto economico. Solo 1500 euro. La versione quant della strategia contiene molto lavoro. Si ottengono gratuitamente tutti gli aggiornamenti futuri. (Potete cercare le offerte speciali di questo prodotto).

Ho cercato sul mercato prodotti simili. Ma strategyquant è il migliore al momento.

Tommaso

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Beerus

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201053

tnickel ho visto i tuoi post su tutto il forum, usi strategyquant da almeno luglio 2012 e sembri essere molto attento a strategyquant. Quindi se c'è una persona qui che può condividere la sua storia di successo, devi essere tu.

Puoi condividere con me la tua storia di successo, per favore? Quanto % fai in media ogni mese? Con quanto drawdown relativo? Ho visto il tuo screenshot, l'aspettativa di 1,94 su ogni trade e hai fatto 181 trade, ha fatto 351,14€ vinti grazie a strategyquant? 351€ in quanto tempo?

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #201056

Beerus, bel soprannome, mi piace DragonBall :),

Quello che posso dire di SQ è che è una piattaforma per creare strategie/portafogli in modo molto conveniente (*se si sa cosa si fa), in ogni caso è molto più veloce e complessivamente migliore che codificarle da soli e usare solo MT4 come strumento di sviluppo,

 

È redditizio? Devo dire di sì, ma dipende dal vostro flusso di lavoro (basato su prove ed errori),

Uso SQ da anni e sono molto esperto della piattaforma e di tutto ciò che ha da offrire,

Ci sono alcuni prodotti come questo in rete, ma SQ sembra essere il top #1 dalla mia esperienza e punto di vista,

 

Prova prima la versione di prova per 14 giorni, unisciti al nostro gruppo di chat di Ryver dove potrai chattare in tempo reale con 115 membri (correttamente) e utenti attivi di SQ, mandami un PM con la tua email e ti inviterò, buona fortuna!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201060

Salve,

Alcuni dicono che i soldi fatti con il trading sono i più difficili da fare e io sono d'accordo con loro. Tre passi in avanti, due passi indietro quando tutto va bene 🙂

Se cercate un reddito costante dal trading, dovrete davvero padroneggiare il processo di diversificazione del rischio. Non ho ancora incontrato un trader che abbia tutti i mesi positivi per un numero ragionevole di mesi, ma ce ne sono alcuni (vedi la serie di libri di Market Wizards).

Ecco alcuni portafogli di esempio basati su strategie generate con StrategyQuant http://www.myfxbook.com/members/strategyquant/sq1/1988191

0

Beerus

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201066

Ok grazie a tutti, ognuno di voi ha contribuito ad aiutarmi a capire un po' meglio di cosa è capace strategyquant.

0

Rakyne

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201694

Ciao ragazzi,

Anch'io sono in fase di test. Ho trovato alcune strategie "redditizie", ma non funzionano molto bene a lungo termine con i dati tick di MT4. Sto ancora testando...

Ho lo stesso dubbio di Beerus, c'è qualche altro risultato che può essere mostrato?

Saluti!

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236179

Ciao a tutti
Sono un trader professionista (sì, uno dei rari pane, credetemi o no). Ho già alcuni buoni EA che sto utilizzando. Sono costantemente alla ricerca di altri buoni sistemi automatici con un track record comprovato per diversificare il mio rischio.

Sto pensando di acquistare SQX, ma non sono sicuro che sia vincente.non sia uno spreco di denaro o, peggio ancora, di tempo. Non honon sono riuscito a trovare la prova che SQ può creare sistemi redditizi che funzionano in un ambiente reale. Esistono sistemi di questo tipo con un track record comprovato su Myfxbook o siti simili?

Non è stato facile arrivare dove sono, so quanto sia difficile diventare professionisti e quanto sia raro il successo in questa impresa. Per questo motivo so anche quali sono gli ingredienti giusti per una strategia redditizia. Sono sicuro di poter trovare sistemi redditizi in SQ, soprattutto se non sono rari.
BTW Sono anche aperto alla collaborazione con chiunque abbia qualcosa di promettente.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236191

Funziona bene, questo è un thread recente su questo forum sullo stesso argomento con alcuni link.

https://strategyquant.com/forum/topic/profitability/

 

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236197

FMZ ... se siete seriamente interessati a collaborare con sistemi di trading redditizi contattatemi ... curdimurka at hotmail dot com

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)