SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

X Barre riservate

2 risposte

Garry Stevenson

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #288158

Ciao a tutti,

Sono nuovo e ho capito che quando si usa il costruttore le barre riservate X devono essere più lunghe degli indicatori. Sto utilizzando il builder per 5m di barre su MES. Detto questo, ho provato a impostare le barre riservate X a 15 e fino a 1. 99% delle mie strategie vengono respinte. A quanto impostate le barre riservate X per trovare il successo e gestire meno rifiuti?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #288236

Ciao,

si riferisce a dati passati, dovrà attendere un certo numero di barre prima di poter iniziare ad eseguire i calcoli.

Più alto è il numero, più possibilità ha una strategia di essere accettata dal momento che il periodo massimo di qualsiasi indicatore utilizzato all'interno è inferiore al valore "Barre riservate".

0

perroso

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #289994

Quale sarebbe un buon valore standard per "Barre riservate" quando si generano strategie che utilizzano timeframe multipli che vanno da M5 fino a H4?

Attualmente sto costruendo strategie che fanno riferimento a timeframe da 5 minuti a 4 ore e voglio essere sicuro di utilizzare una quantità adeguata di barre riservate per evitare problemi di sincronizzazione o di calcolo.

0

Yaldabaoth

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #292167

Dopo molte prove, finalmente non ho più ricevuto messaggi di “barra riservata” durante la generazione della strategia. Grazie a thread multipli, ho messo insieme questa soluzione:

1) Impostare lookback = 1080 per 1M. La lunghezza/il valore massimo della mia strategia/dei miei indicatori è 200.

2) Escludere la prima settimana di dati per tutti i test, IS e OOS. Ancora una volta, per 1 minuto.

Ho avviato la generazione pochi minuti fa: sono stati generati 450 strati, nessuno dei quali è stato rifiutato per ‘barra riservata’.

Grazie a tutti per le idee!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)