X Barre riservate
2 risposte
Garry Stevenson
1 anno fa #288158
Ciao a tutti,
Sono nuovo e ho capito che quando si usa il costruttore le barre riservate X devono essere più lunghe degli indicatori. Sto utilizzando il builder per 5m di barre su MES. Detto questo, ho provato a impostare le barre riservate X a 15 e fino a 1. 99% delle mie strategie vengono respinte. A quanto impostate le barre riservate X per trovare il successo e gestire meno rifiuti?
0
tomas262
1 anno fa #288236
Ciao,
si riferisce a dati passati, dovrà attendere un certo numero di barre prima di poter iniziare ad eseguire i calcoli.
Più alto è il numero, più possibilità ha una strategia di essere accettata dal momento che il periodo massimo di qualsiasi indicatore utilizzato all'interno è inferiore al valore "Barre riservate".
0
perroso
1 anno fa #289994
Quale sarebbe un buon valore standard per "Barre riservate" quando si generano strategie che utilizzano timeframe multipli che vanno da M5 fino a H4?
Attualmente sto costruendo strategie che fanno riferimento a timeframe da 5 minuti a 4 ore e voglio essere sicuro di utilizzare una quantità adeguata di barre riservate per evitare problemi di sincronizzazione o di calcolo.
0
Yaldabaoth
9 mesi fa #292167
Dopo molte prove, finalmente non ho più ricevuto messaggi di “barra riservata” durante la generazione della strategia. Grazie a thread multipli, ho messo insieme questa soluzione:
1) Impostare lookback = 1080 per 1M. La lunghezza/il valore massimo della mia strategia/dei miei indicatori è 200.
2) Escludere la prima settimana di dati per tutti i test, IS e OOS. Ancora una volta, per 1 minuto.
Ho avviato la generazione pochi minuti fa: sono stati generati 450 strati, nessuno dei quali è stato rifiutato per ‘barra riservata’.
Grazie a tutti per le idee!
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)