Risposta

Si vuole generare un solo segnale

3 risposte

Jojo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 50 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111987

Potreste consigliarmi? Sto costruendo un indicatore per generare un segnale quando il prezzo apre e chiude sopra una media mobile all'inizio di un trend. Il problema è che viene generata una moltitudine di segnali per ogni candela che si apre e si chiude sopra la media mobile. Come posso gestire questa situazione? Devo essere in grado di risolvere questo problema prima di considerare la creazione di un EA.

Grazie

Jojo

0

jimasks

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123834

Ciao Jojo,

Potresti postare il tuo file SQ? Così potremmo esaminarlo.

 

La mia ipotesi è che vogliate utilizzare la funzione "incroci sopra" per entrare nel vostro trade. Questo sembra essere un desiderio comune. 

 

Il funzionamento di questa funzione consiste nell'osservare l'orario di due indicatori o di un indicatore e del prezzo e vedere quando si incrociano. 

 

Ad esempio, utilizzando due medie mobili, si potrebbe desiderare che la fastMA incroci sopra la slow MA.

 

Un esempio di questa situazione dovrebbe essere presente negli esempi con SQ wizard. Guardate "EMA Cross".

 

Se guardate le schede per "Go Long" o "Go Short", dovreste vedere ciò che vi interessa. 

 

In caso contrario, potreste fornire ciò che avete e una spiegazione di ciò che vorreste fare. 

0

jimasks

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123855

Oh, sono stata così negligente nel leggere il tuo primo messaggio. 

 

Penso che siate interessati a fare un'entrata long quando una candela si apre e si chiude per la prima volta al di sopra di una media mobile. Il contrario per un trade short.

 

La logica è (per lungo);

quando sia l'apertura che la chiusura di una candela si trovano al di sopra della media mobile

e quando l'apertura o la chiusura incrociano la media mobile. 

 

Se ho capito bene, l'entrata nel trade sarà qualcosa di simile a quello che dovrebbe fare l'EA allegato. Date un'occhiata e vedete se questo è ciò che vi interessa fare.

 

Jim

0

Jojo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 50 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123902

Ciao Jimasks, ti ringrazio per il tuo contributo. Il tuo secondo post rispondeva a parte delle mie preoccupazioni. Sì, non genera segnali multipli. Eseguirò alcuni test.

Cordiali saluti

Jojo

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)