Come impostare la regola OCO (One-Cancel-Other) in EA Wizard.
2 risposte
odomike
12 anni fa #112086
Ciao,
Sto cercando di creare un EA che inserisca ordini pendenti ma che cancelli un ordine una volta che l'altro viene colpito dal prezzo. Ad esempio, l'EA inserisce un buy e un sell stop, a un certo momento il buy stop viene colpito e l'EA chiude automaticamente il sell stop e continua a gestire l'ordine buy stop fino alla chiusura dell'operazione.
Ho consultato il ALLORA regola degli ordini pendenti e vi ha notato un parametro Sostituire l'ordine esistente: Vero/Falsoma questo non fa esattamente ciò che voglio, poiché è destinato solo a sostituire gli ordini pendenti esistenti con lo stesso numero magico (correggetemi se sbaglio).
Ho creato una semplice regola booleana che credo dovrebbe essere in grado di gestire ciò che voglio se integrata nella mia strategia EA più complessa, ma voglio essere sicuro che possa gestirla. Chiude tutti gli ordini di vendita in sospeso quando uno qualsiasi degli ordini di acquisto in sospeso viene colpito e viceversa. Voglio che cancelli gli ordini pendenti quando viene colpito il corrispondente ordine in direzione opposta. Ad esempio... Se viene colpito il Pending Buy Stop 1, chiudo il Pending Sell Stop 1. Devo separare tutto in regole diverse o c'è un modo per integrare tutto in un'unica regola?
In allegato trovate il file della strategia a scopo didattico. Chiunque può modificarla e migliorarla.
Mark per favore controlla la mia strategia e dimmi se è corretta ed eventualmente posta la versione corretta per me.
Grazie.
0
Mark Fric
12 anni fa #124219
Ciao Michael,
Ho controllato lo script e l'ho semplificato. Non è necessario verificare che OCO sia Vero 3 volte nella condizione, inoltre non ero sicuro della parentesi.
Altrimenti l'idea è corretta. Se uno degli ordini pendenti lunghi viene eseguito, gli ordini corti vengono cancellati e viceversa.
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
odomike
12 anni fa #124268
Wow Mark, non sapevo di poter utilizzare una sola staffa per più regole in questo modo. Grazie per la correzione e il supporto. Ti ringrazio molto. Ora devo integrare questo nel mio EA di News Trading che sto creando con l'aiuto di EA Wizard.
Grazie ancora una volta.
0
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)