Risposta

nuovo utente di s.g. e alcune domande

1 risposte

commerciante

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112286

Ciao 

Sono un nuovo utente di s.g. 

la sua idea davvero sorprendente

 

Leggo s.g helper più di uno

1-ma ho trovato ancora qualche difficoltà a capire cosa si intende per generazione e popolazione nelle Opzioni Genetiche.

può darmi un esempio 

 

2. Quando seleziono la simulazione di spunta, c'è differenza tra l'evoluzione genetica e la generazione casuale?

 

 

3-nelle opzioni di strategia seleziono come nell'immagine, ma ho comunque uno stop loss inferiore al 20 

 

Voglio solo un limite di sptp, ad esempio se scelgo sltp 1;3

il risultato sarà sl =30 tp=90

sl=25 tp=75

 

Finestra dati da 4 pollici 

quale è meglio se seleziono tutti i dati nel campione come nell'immagine

o solo alcuni dati e utilizzare la validazione

 

5-quando seleziono la generazione casuale e faccio ad esempio 100.000 strategie, dopo di che seleziono la genetica.

è l'uso genetico di quei 100.000 che si sono fatti a caso

o farà una nuova strategia in modo casuale

oppure utilizzare sia la strategia casuale sia quella realizzata nella generazione casuale 

 

6-ultima cosa .qual è la fonte dei dati in s.g.

 

Scusate, la mia lingua non è un granché.

 

grazie

 

File: 1.jpg1.jpg
File: 3.jpg3.jpg

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125031

Salve,

 

1) 2) Penso che dovresti prima leggere la Guida per l'utente, molti di questi termini sono spiegati lì.

 

3) Lo stop loss non deve essere inferiore al valore minimo di stop loss.

Per limitare il rapporto rischio-rendimento nel modo desiderato, utilizzare :

Da 1:3 a 1:3

 

4) è sempre meglio utilizzare una parte dei dati per il periodo fuori campione, altrimenti si finisce per ottenere strategie con curve adatte.

 

5) Per impostazione predefinita, l'Evoluzione Genetica crea la propria generazione iniziale, ma è possibile utilizzare anche strategie esistenti create da generazioni casuali.

Prima salvate queste strategie, poi andate in Impostazioni -> Opzioni genetiche, selezionate "Usa sistemi dalla banca dati come popolazione iniziale".

e caricare le strategie salvate nella banca dati.

 

6)

i dati di esempio provengono da ForexHistoryDatabase.com, ma è possibile utilizzare qualsiasi altra fonte di dati.

Molti utilizzano i dati gratuiti di Dukascopy scaricati dal nostro TickDataDownloader.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)