Risposta

Problemi con la procedura indy personalizzata

12 risposte

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112290

Ciao, qualcuno ha avuto successo nell'importazione automatica di indy personalizzati?
Se è così, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio mt4 v600+ non tiene i dati di 1min fhdb 1min nonostante lo costringa a provare ad accedere con il bad acct#. Dopo il riavvio è tutto incasinato.
Un'importazione di 1 minuto va bene per un lavoro di importazione automatica di c-indy per TF di 15 minuti e 1 ora?

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125044

Salve, per esaminare a fondo la questione,
Sto cercando di importare i dati di 1min fhdb eurusd da SQ in mt4 in modo da poter fare di nuovo i custom indy un giorno. I dati importati si incasinano quando riavvio mt4. L'importazione dei dati personalizzati richiede che mt4 si avvii da spento. I dati rimangono quando non riavvio mt4 e semplicemente chiudo e riapro History Center. Mark mi ha detto di postare sul forum per chiedere aiuto ad altri, così ho fatto qui. Forse qualcuno qui ha qualche idea su cosa stia succedendo?
Non sono sicuro che si tratti di qualcosa di sbagliato con le versioni v600+ di mt4.

Detto accuratamente......prima di tutto accedo con un account non valido# in modo che i dati non vengano scaricati dai server del broker demo, poi se c'è una cronologia dei dati di 1min la cancello tutta attivando Shift, poi facendo clic sulla riga superiore e andando alla riga inferiore e facendo clic su quella in modo che tutti i dati siano selezionati e poi facendo clic su cancella, quindi importando il file fhdb.

Come ho detto, non sono sicuro che non ci sia un problema per v600+ nel mantenere i dati una volta riavviato. Spero che qualcun altro o Mark possa aiutare o che....... possa confermare che si tratta di un bug per l'importazione di c-indy operativi.

Grazie.
————————
Jerry

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125080

Ciao Jerry,

 

Se ho capito bene, il problema è che la MT4 non conserva i dati importati?

 

Cosa fa esattamente? Li cancella e li sostituisce con i propri dati? Allora sembra che MT4 non sia offline e possa connettersi.

 

Il modo più semplice per rendere MT4 offline è andare su Strumenti -> Opzioni -> scheda Server, selezionare "Enabe proxy server", quindi fare clic sul pulsante Proxy... e inserire localhost come server.

 

Dopo il riavvio, MT4 dovrebbe essere offline e sarà possibile importare dati personalizzati. È possibile renderla nuovamente online disabilitando il proxy.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125089

Mark,
Questo funziona bene anche per mantenere mt4 disconnesso al riavvio, ma i dati retrospettivi importati prima del riavvio mostrano la prima data (2007, fhdb) come 2013 dopo il riavvio. Non sono sicuro che questo sia qualcosa da controllare per gli ultimi mt4 v600, forse sì. L'ho provato in alcuni mt4. Spero che possiate trovare il problema. Grazie Mark.

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125091

Per quanto riguarda il post precedente, pensavo che aumentare il limite della dimensione della cronologia a 1.000.000 sarebbe stato d'aiuto, ma non è stato così! Sono rimasto sorpreso, credevo che fosse così, ma non è stato così. Ho dato un'occhiata a "about", la build 646.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125113

Salve,

 

hai detto che importi i dati prima di disconnetterti, forse è questo il problema.

 

L'ho testato proprio ora su Alpari demo MT4 (build 646) - prima mi sono disconnesso, poi ho importato i dati da FHDB dal 2000.

È rimasto lì dopo il riavvio della MT4, non ho fatto nulla di particolare.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125115

Mi scuso se sembrava che avessi importato i dati prima di disconnettermi, non è così. Mi sono disconnesso e ho importato i dati, poi ho riavviato e la maggior parte degli anni di dati da 1 minuto sono spariti! Ho anche aumentato la dimensione della cronologia, senza alcuna differenza.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125179

Ciao Jerry,

 

Non so proprio come aiutarti, hai configurato correttamente la MT4?

C'è un'impostazione importante in MT4 Tools -> Options -> Charts -> Max bars in history, impostata a 2147483647.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125184

Presumo che tu intenda solo un valore grande, ho appena provato con 10.000.000 e il problema rimane, perdendo la maggior parte degli anni di dati di 1 minuto al riavvio.

C'è un modo per far sì che SQ non dipenda dall'avvio di mt4 da spento? In questo modo non ci sarebbero problemi.

Configurazione? È semplicemente scaricato e installato da un broker. Potrebbe essere un bug del broker? Quale broker usi per testare con mt4 Mark? Forse dovrei provare quello?

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125195

Ho un'idea/suggerimento che potrebbe funzionare Mark! Quando SQ richiama mt4 nella funzione di c-indy automatico, semplicemente non fare in modo che SQ prema ESEGUI, ma fare in modo che appaia una finestra che dice "mt4 è pronto per eseguire l'esecuzione di c-indy + l'importazione, per favore controllate o correggete i vostri dati nella cronologia e se è tutto a posto allora premete ESEGUI, se premete OK ora non premete ESEGUI".

Che ne dici Mark? Sarebbe una modifica così piccola che aiuterebbe a ripristinare l'importazione automatica di c-indy per me e per chiunque altro possa avere questo problema.

Come ho detto, cosa potrei fare di sbagliato, niente! Deve essere certo che il broker mt4 ha questo problema. Ho eseguito questa procedura centinaia di volte prima degli aggiornamenti di SQ senza alcun problema.

Inoltre, non è una cattiva idea fare un controllo dell'ultimo minuto dei dati subito dopo l'avvio e prima di eseguire il tester. Si tratta di una modifica minore che avrebbe senso.

Spero che possiate aiutarmi, ringraziandovi in anticipo Mark.

Veramente,
Jerry

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125206

Ho provato di nuovo con un altro broker, Mark, IBFX. Ancora lo stesso problema, ho anche provato una coppia diversa gbpusd 1min da SQ questa volta, niente da fare. Stanco di vedere la stessa data iniziale del 28/10/2013 al riavvio. Ho controllato il proxy per assicurarmi che mt4 sia disconnesso prima di importare e riavviare. Il post precedente suggerisce una soluzione a questo mistero. Forse non c'è ancora abbastanza gente che utilizza la funzione c-indy per incontrare questo problema? Sembra che tu non abbia problemi con il tuo Alpari demo mt4, misterioso. A questo punto non credo che i due broker v600+ mt4 che ho provato mi indichino di provare anche Alpari demo. Forse ci sono ulteriori dettagli sull'importazione/riavvio?
Ma sarebbe meglio avere una piccola modifica nel post precedente.
Jerry

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125234

Ciao Jerry,

 

purtroppo non è così semplice con il mod che avete richiesto. MT4 può essere avviato automaticamente, ma non può essere controllato per visualizzare alcune finestre di dialogo o controllare i dati.

 

Se l'importazione automatica non funziona, perché non provare l'importazione manuale? È sufficiente eseguire un EA sulla MT4 che esporti tutti i dati; un esempio di EA si trova in:

 

{StrategyQuant}custom_indicators\mt4\GenBuilder_IndicatorExportEA.mq4

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #125248

Ciao Mark,

Alla fine potrei finire per fare il manuale, ma nel frattempo per la molteplicità di c-indies è meglio se si può ancora avere l'auto, grazie.

Lei dice: "La MT4 può essere avviata automaticamente, ma non può essere controllata per visualizzare alcune finestre di dialogo o controllare i suoi dati".
Non sto suggerendo di controllare mt4 per visualizzare le finestre di dialogo o controllare i suoi dati, quindi c'è stato un fraintendimento.

L'avvio di mt4 non è un'uscita di controllo diversa da SQ rispetto al controllo del pulsante "RUN"? Se il controllo è lo stesso di "avvio e test di avvio" e non c'è un'uscita separata da SQ per fare queste due cose separatamente, allora concordo che ciò che sto suggerendo non è possibile. Tuttavia, poiché mi è capitato di dover premere il pulsante RUN separatamente dopo l'avvio di mt4 (a causa di una stranezza di una versione recente), è ovviamente una cosa semplice far apparire a SQ una piccola finestra con un pulsante di ok che dica "se volete, ricontrollate ora i vostri backdata e quando sembrano ok premete ok qui e premete RUN sul tester di mt4". Quanto è difficile per SQ dialogare? Non è niente.
Avete già un rilevamento che attende il completamento del file per iniziare l'importazione in SQ, quindi questo periodo di attesa indefinito può essere utilizzato per consentire il nostro doppio controllo manuale dei retrodati E POI premere ESEGUI. Seguire? O mi sfugge qualcosa?
La mod è così minuscola eppure così importante in quanto c'è la prova di un'alterazione casuale dei dati dall'avvio di mt4, spero che tu capisca e apprezzi.
Grazie.
Veramente,
Jerry

0

Stai visualizzando 12 risposte - da 1 a 12 (di 12 totali)