Risposta

Impostazioni avanzate del MM - Rischio% moltiplicato per la dimensione della prima operazione?

1 risposte

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113064

Ciao a tutti,

 

Mi piace molto EA wizard. Sono in grado di creare alcune grandi strategie.

 

Tuttavia, c'è una modifica che vorrei vedere e che spero possa essere fatta. Si tratta di una gestione del denaro più avanzata, che può essere specificata come formula.

 

Ad esempio, ho un sistema semi-martingala che richiede che l'operazione 2 sia piazzata mentre l'operazione 1 è in atto. Poi l'operazione 3 deve essere piazzata mentre le operazioni 2 e 1 sono attive, e così via.

 

Vorrei specificare che i lotti sono pari a 0,1% del conto sulla posizione 1, la posizione 2 è pari a 2,4 x la posizione 1 e l'operazione 3 è pari a 3,3 x la posizione 1, ecc. Pertanto, l'operazione 1 è 0,1%. L'operazione 2 è pari a 2,4 (moltiplicato per) la dimensione dell'operazione 1. Il trade 3 è 3,3 (moltiplicato per) il trade 1 e così via.

 

Attualmente non sembra esserci un modo per programmare questo aspetto con la procedura guidata EA. Potrei richiedere questa funzione per il prossimo aggiornamento?

 

Molto apprezzato,

Giuliano

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128316

Non è possibile farlo utilizzando la funzionalità di gestione del denaro integrata, ma è possibile eseguire questi calcoli da soli utilizzando le variabili.

 

EA Wizard dispone di tutte le funzioni matematiche e le variabili necessarie per creare una formula di gestione del denaro personalizzata.

È sufficiente calcolare la dimensione richiesta dal rischio % utilizzando l'equity del conto e inserirla in una variabile, quindi utilizzare questa variabile come parametro di quantità nella chiamata Enter at Market.

 

Si può calcolare in qualsiasi modo, ma si può anche verificare se ci sono altre operazioni aperte.

 

Ci sono uno o due esempi di martingala qui sul forum, ad esempio qui:

https://strategyquant.com/forum/topic/335-martingale-strategy/

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)