Come utilizzare questo indicatore per lo stop loss
4 risposte
kamyar
10 anni fa #113319
Ciao ragazzi, ho acquistato la strategia quant e finora funziona a meraviglia.
ma ho un problema: non so come posso utilizzare l'out put di un indicatore personalizzato per lo SL
Allego l'indicatore a questo post
L'indicatore ha due tipi di output, uno che mostra il valore di HH (higher high) e LH (lower high) che voglio usare come SL per le operazioni short.
e l'altro mostra LL (Lower Low) e HL (Higher Low) che voglio usare come Sl per le operazioni long.
ma non posso usarlo nella parte di SL dedicata alle formule speciali, vorrei sapere se c'è un'alternativa a questo
Oh e c'è un altro problema: mostra il valore solo nella candela in cui appare, vorrei sapere come posso usarlo come SL
grazie
Soglia
10 anni fa #128779
Se lo SL non funziona, probabilmente sono le uscite dell'indicatore. Non lo so però, quindi assicuratevi che il vostro EA sia tutto corretto.
Ecco un indicatore Zigzag personalizzato che potete utilizzare. È possibile regolare le impostazioni in modo che sia molto sensibile a HH/LH LL/HL. Il suo output funziona correttamente per gli EA.
Le uscite si spiegano da sole. Fornisce i livelli SL. Date un'occhiata.
Soglia
10 anni fa #128780
Il vostro indi ha 2 uscite: g_ibuf_76, g_ibuf_80.
Sperimentate. Uno deve essere basso, l'altro alto.
Per lo SL si seleziona l'indicatore nell'EA wizard e nel riquadro viene visualizzato "outputs". Selezionare l'uscita desiderata.
kamyar
10 anni fa #128809
Grazie, ma non ha risposto affatto alla mia domanda.
Quello che mi succede è che l'ho caricato in metatrader ma non riesco ad accedervi quando voglio usarlo come formula di stop loss.

Mark Fric
10 anni fa #128815
Intendi dire che non è possibile accedervi in EA Wizard?
È necessario aggiungere questo indicatore personalizzato all'EA Wizard; consultare la documentazione:
https://strategyquant.com/eawizard/tutorial_custom_indicators
O l'EA generato non può utilizzarlo?
Ciò significa che l'indicatore non è installato correttamente in MetaTrader, assicuratevi di poterlo vedere in Indicatori personalizzati. Se avete problemi, consultate la guida di MT4 o Google.
Marchio
Architetto StrategyQuant
Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)