Risposta

Che cos'è lo stop trailing?

4 risposte

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113477

Una buona strategia che mi piace ha uno "stop trailing" (ultima riga incollata qui), qualcosa che non capisco, dato che c'è già lo stop e il profit trailing, qualcuno o Mark per favore chiarisca. Si tratta di un'ottima strategia, quindi è opportuno che io la capisca meglio.
(Per motivi di riservatezza della strategia, gli stati delle condizioni non vengono incollati qui)
Grazie!
Veramente,
Jerry
PS: Sì, so che 0 * ATR è zero, ma deve essere pulito.
———-

= Ordini di entrata
====================================================================
- Ingresso lungo
se LongEntryCondition è vero {
se nessuna posizione è aperta, allora acquistare a Ichimoku(3, 17, 58, Tenkan-sen) + (0.21 * BBWidthRatio(55, 7.9)) Stop;
L'ordine Stop/Limit scade dopo 60 barre.

Stop Loss = 40 pips;

// Spostare lo SL su BE (alla chiusura)
Spostare lo Stop Loss al prezzo di entrata quando il profitto è di almeno 33 pips;

// Profit trailing (in chiusura)
Profit Trailing di (3,8 * ATR(33)) pips;

// Stop al trailing (sulla chiusura)
Sposta lo stop a (Close(1) + (0) * ATR(31)) alla chiusura della barra;
}

0

Matusiak Adrian

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 300 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129405

Stop al trailing? 

 

Mi dispiace se ho capito male, ma stop trailing è uguale a "Trailing Stop" in MetaTrader. Prima di tutto, è necessario impostare il livello di SL (è indispensabile quando si usa il Trailing Stop (Stop Trailing)). Poi, in base alla vostra strategia, alla chiusura della barra, se le condizioni sono soddisfatte (la vostra posizione è in profitto) e "Sposta lo stop a (Close(1) + (0) * ATR(31))" sarà compreso tra il prezzo di apertura e la chiusura della barra, quindi imposta lo SL al livello desiderato.

 

Qui c'è un semplice trailing stop in MT: https://www.google.pl/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CFoQtwIwAw&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DTsvEt7JRwkA&ei=n6gRVZGrKuSiyAOU04KgDg&usg=AFQjCNHZpRRkPkd6iS89G7S5JyQf7BwSxA

btn_viewmy_160x33.png

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129407

Grazie Adrian. Come il video. 🙂
Poiché 0 * ATR = 0 nella formula, il mio sl aggiornato alla chiusura della barra è close(1), che è la chiusura di 1 barra indietro? Mi chiedo se questo sia il motivo per cui le cose si fanno così strette che spesso ottengo chiusure che risultano in 0 pips, ma è stato anche di grande utilità in quanto le mosse che non stanno facendo altrettanto bene vengono bypassate e ho solo 10% dd in 9mo dati passati a 1min mentre ho più che raddoppiato il conto. Quindi comincio a capire perché sta facendo così bene.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 524 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #129414

La gestione del denaro è sempre la chiave principale per ottenere profitti. Le operazioni che non vanno a buon fine dovrebbero semplicemente uscire con una perdita minima o nulla, mentre le operazioni che vanno bene dovrebbero essere mantenute in corso il più a lungo possibile con il trailing. Questo è esattamente il tipo di SQ che viene generato la maggior parte delle volte, che è l'approccio più corretto rispetto allo scalping di piccoli pips con un enorme SL.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Lotto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 398 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129415

Pollici in su 🙂

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)