Risposta

SQ per le opzioni binarie?

4 risposte

AndrEAs SQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113526

Ciao Mark
Mi chiedo cosa ne pensi della possibilità di estendere l'SQ alle opzioni binarie.
Attualmente alcuni broker di opzioni binarie consentono di operare dalla MT4 e credo che questo apra un nuovo mondo di possibilità a SQ nel crescente mondo delle opzioni binarie.
Nella mia ignoranza immagino che questo sia molto semplice, penso che l'unica cosa necessaria per mettere SQ siano alcune restrizioni temporali sui parametri delle strategie di creazione. come, Uscire su Fryday; Aggiungere ad esempio Exit On sec 60 , Exit On 120 Sec, Exit On 300 sec , Exit On 15 min, Etc.
Anche adattare altre piccole cose, perché il funzionamento delle opzioni è enormemente più semplice rispetto al Forex, per esempio, non è necessario contare i pip, vogliamo solo sapere se il prezzo è aumentato o diminuito rispetto al prezzo di ingresso.
Molte persone sanno che uso SQ e mi chiedono con interesse di questa possibilità, quindi rivolgo la domanda a voi.
Cordiali saluti

AndrEAs

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129534

Sì, è un'opzione che vorremmo aggiungere alla nuova SQ4.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Eric Leonardo Cunha

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

7 mesi fa #283707

Sì, è un'opzione che vorremmo aggiungere alla nuova SQ4.

 

Salve... Anche io vorrei sviluppare strategie di opzioni binarie.

Come posso utilizzare SQ per ottimizzare le operazioni vincenti % uscendo in barre fisse a X minuti? Non importa la quantità di pips, l'obiettivo è solo la direzione corretta verso l'alto o verso il basso.

Attualmente, molte persone utilizzano il trading automatico di opzioni binarie.

La maggior parte delle applicazioni di automazione BO leggono il buffer degli indicatori a freccia MT4/5 per attivare il segnale di acquisto/vendita.

Trading MT2 e MX2 Trading sono alcuni esempi. Utilizzano la MT4/5 solo per leggere il segnale dall'indicatore freccia/EA. L'ordine viene inviato dalla loro API ai broker. Non dalla MT4/5.

Inoltre, pochi broker accettano il trading di opzioni binarie direttamente sul conto MT4/5, come Alpari. Anche Dukascopy ha una piattaforma di trading di opzioni binarie, ma è consentito solo il trading manuale.

Strategy Quant può generare un EA o un indicatore che visualizza la freccia e il buffer per i segnali di acquisto/vendita, in modo da poterlo utilizzare per automatizzare il trading BO su alcuni broker consentiti, oppure Sound Alert per effettuare operazioni manuali su Dukascopy.

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 mesi fa #283725

È possibile esaminare i modelli di SQ AlgoWIzard per testare idee come quelle descritte. Vedere https://strategyquant.com/doc/strategyquant/strategy-templates/

1

Eric Leonardo Cunha

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

7 mesi fa #283782

È possibile esaminare i modelli di SQ AlgoWIzard per testare idee come quelle descritte. Vedere https://strategyquant.com/doc/strategyquant/strategy-templates/

 

Per favore, è come in questa immagine? Grazie!

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)