Risposta

Momento esatto in cui la regola si attiva

4 risposte

LisbonaTrader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114420

Salve.

 

Ho tentato di costruire molti EA che teoricamente sarebbero stati redditizi fino a un certo livello, ma ho fallito.

A volte penso che il problema sia il momento in cui scatta la regola. Devo capire meglio come funziona.

 

Quindi, ad esempio, utilizzo due indicatori con la regola "incroci sopra" per andare long, e la regola inversa per andare short, cioè "incroci sotto". L'offset utilizzato è 1.

Quando una delle due regole scatta, la imposto per chiudere la posizione aperta opposta.

- La regola si attiva nel momento esatto in cui si verifica l'incrocio di cui sopra, oppure si attiva solo all'apertura della barra successiva all'incrocio?

- E se entrambe le regole sono soddisfatte nella stessa candela, per esempio, prima va sopra e poi va sotto, cosa succede?

 

Ora, utilizzando lo stesso esempio di cui sopra, ma con offset 0. Come si comporta?

 

Grazie.

 

Saluti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133921

Se si incrociano le MA con 0, una volta che le MA vengono incrociate durante la creazione di una barra (intrabar), l'EA apre una posizione - questo può essere visto con il test 'every tick' in MT4.

Se si incrociano le MA con 1, si attende la chiusura della barra con le MA incrociate e poi si apre una posizione (in pratica all'apertura della barra successiva).

0

LisbonaTrader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133940

Grazie Tomas. Le tue informazioni sono state utili.

 

Una volta ho testato l'offset 0 in un altro tipo di situazione (senza regole di attraversamento) e a quel punto ho notato uno strano comportamento, ma non ricordo esattamente quale. È stato un po' di tempo fa, su una versione precedente. Da allora non ho più testato l'offset 0.

 

Ora ho eseguito alcuni test con 0, e in effetti la situazione è migliore. L'EA mostra risultati migliori.

Ma c'è un'altra preoccupazione. Non avrò un test affidabile su MT4 perché l'ambiente di test, per quanto ne so, non controlla la fluttuazione del prezzo su una candela. Non simula l'esatta realtà della fluttuazione del prezzo. Questo perché il mio trigger si basa sull'uscita del segnale live e non su quello che è successo nelle candele precedenti.

 

Conoscete un modo per fare test più affidabili con tutte le zecche in un minuto?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133953

Da quello che so, è possibile ottenere risultati affidabili con il backtest di MT4, ma è necessario utilizzare la precisione "ogni tick" per il backtesting. In questo modo si otterranno riempimenti anche all'interno delle barre dei minuti non appena le medie mobili si incrociano, ad esempio. Vedere lo schermo allegato.

0

LisbonaTrader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133955

Sì, hai ragione.

Ma con la MT4, la massima precisione che si può ottenere è al minuto, credo.

I dati storici più precisi che si possono inserire per i test sono quelli del timeframe 1M e non più precisi di così. Quindi si converte nel timeframe desiderato. In questo modo si otterrà il maggior numero possibile di informazioni sui tick, ma il timeframe 1M non include i tick che si verificano all'interno del minuto.

 

Dovremmo ottenere dati storici con precisione tick e poi convertirli in 1M. So che ci sono modi, ma non così semplici.

 

Comunque, grazie per l'aiuto.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)